Avengers: Infinity War – ecco i nuovi scudi di Captain America

Ecco un nuovo sguardo a Chris Evans nei panni di Captain America / Nomade che brandisce i due scudi Wakandan datigli da T'Challa in Avengers: Infinity War.

Un paio di nuove foto del dietro le quinte di Avengers: Infinity War sono emerse online e offrono un nuovo sguardo ai nuovi scudi dei Wakandan di Steve Rogers e alla bionda Vedova Nera di Scarlett Johansson.

Il sipario è stato finalmente aperto su Avengers: Infinity War questa settimana e questo significa che il nuovo trailer è sicuramente a pochi giorni di distanza. Non ci sono ancora notizie ufficiali su quando arriverà, ovviamente, ma la settimana prossima sembra essere molto probabile visto che siamo a venerdì e non c’è traccia nemmeno di un teaser. Tra gli aspetti positivi, ci sono molti altri fantastici contenuti che ci intratterranno nel frattempo, incluse nuove immagini.

Come potete vedere qui sotto, i Marvel Studios hanno rilasciato un nuovo sguardo a Scarlett Johansson nei panni di Vedova Nera mentre parla della scena con i registi Joe e Anthony Russo. Sembra molto simile alla lancia di Proxima Midnight sullo sfondo, quindi è probabile che si tratti di una sorta di scena di battaglia.

Abbiamo anche un nuovo sguardo a Chris Evans nei panni di Captain America / Nomade che brandisce i due scudi Wakandan datigli da T’Challa in Avengers: Infinity War. Questi scudi sono praticamente dei guanti, ma dovrebbero tornare utili quando Steve Rogers combatterà contro il tesoro di Thanos degli Outriders alieni. Come potete vedere, Chris Evans è raffigurato insieme ad Anthony Russo sul set di Atlanta, dove è ricostruito il Wakanda, la casa di Black Panther (Chadwick Boseman).

[amazon_link asins=’B01MXTP4UO,B075JZWHSY,B00SVYERQK,B01MS97KPD’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c56501e5-23d4-11e8-9656-c7b173c2c310′]