Avengers: Infinity War – ecco quanto potrebbe guadagnare al box-office

Box Office Pro ha rivelato le prime stime per quanto riguarda il botteghino nel weekend di apertura di Avengers: Infinity War e secondo i calcoli, il film potrebbe battere persino il record attuale di Fast & Furious 8 di 541.9 milioni di dollari in tutto il mondo

Sono state diffuse le prima stime per quanto riguarda il box-office di Avengers: Infinity War

Non c’è nessuno al mondo che dubiti che Avengers: Infinity War della Marvel Studios sarà un successo enorme al botteghino. Dopo tutto, questo film rappresenta il culmine di dieci anni di film di un Universo Cinematografico che ha segnato un successo dopo l’altro e potrebbe rappresentare una pietra miliare del cinema della nostra generazione. Quindi no, la domanda non è se Avengers: Infinity War farà o meno un sacco di soldi, ma quanti con precisione.

Dopo l’incredibile e inarrestabile successo di Black Panther lo scorso mese, sembra che persino la Marvel possa rimanere sorpresa dal modo in cui i suoi film vengono recepiti dal pubblico. Quindi, qualunque stima o ipotesi possa essere stilata per i guadagni di Infinity War, potrebbero rivelarsi comunque riduttivi nell’era post-Black Panther. Ecco quanto Avengers: Infinity War potrebbe guadagnare nel suo weekend di apertura – come riportato da Box Office Pro:

Fine settimana di apertura nazionale: $ 200 milioni – $ 235 milioni
Totale lordo nazionale: $ 490 milioni – $ 590 milioni

Anche se il report non si addentra ancora nelle proiezioni mondiali, si fa menzione delle prime stime che mettono Avengers: Infinity War sul ring per un possibile sconvolgimento del record del miglior weekend di apertura, attualmente detenuto da Fast & Furious 8 (541.9 milioni di dollari in tutto il mondo). La vera domanda in tutto questo è se Disney sarà in grado di superare se stessa. In questo momento, il record per il weekend di apertura nazionale è ancora detenuto da Star Wars: Il risveglio della forza (248 milioni di dollari), seguito immediatamente da Star Wars: Gli ultimi Jedi (220 milioni). Si dice che l’apertura domestica di 208,8 milioni di Jurassic World possa essere un ostacolo più facile da superare. In ogni caso, Avengers: Infinty War sarà un successo strepitoso.

Il film arriverà nei nostri cinema il 25 aprile.

[amazon_link asins=’B073Q39NJT,B0716RFZXL,147483714X’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b39a265d-1ec3-11e8-b7d9-c9f0ebab9e0c’]