Avengers: Infinity War – il nuovo spot TV suggerisce un gran finale

Qualcosa potrebbe rendere il finale di Avengers: Infinity War addirittura il più grande della storia, come suggerisce il nuovo spot TV del film.

Quando la Marvel suggerisce un finale, fa le cose in grande. Stando al nuovo spot TV, Avengers: Infinity War potrebbe mettere in scena il finale più grande di tutti i tempi

Nel nuovo spot TV di Avengers: Infinity War i difensori del Wakanda sono schierati di fronte alla città pronti ad affrontare Thanos, il suo Ordine Nero e un esercito di Outrider. Captain America viene mostrato per primo, ma poi il video passa a Okoye, con la spalla di M’Baku visibile accanto a lei.

Quando la narrazione suggerisce che la fine è vicina, Okoye dice “e sarà la fine più nobile della storia”. Okoye non è esattamente una persona che tende ad esagerare, quindi è probabile che le cose stiano davvero così. Sacrificare se stessi sarebbe sicuramente qualcosa meritevole di essere considerato nobile, e questo si adatterebbe ad altri accenni della Marvel sul fatto che non tutti usciranno vivi da Avengers: Infinity War. Ma per avere delle certezze dovremo aspettare il 25 aprile.

I fan saranno entusiasti di vedere le star di Black Panther come Okoye, Shuri e M’Baku presenti in Avengers: Infinity War, così come T’Challa, naturalmente. Wakanda avrà un ruolo enorme nel film, fungendo da elemento più forte per fermare la rapina di Thanos. Anche con tutta la loro tecnologia e potenza di fuoco, tuttavia, potrebbero ancora cadere contro Thanos, e questo è un pensiero spaventoso.