Avengers: Infinity War – Scarlet Witch in una nuova promo art

Scarlet Witch è interpretata da Elizabeth Olsen e sembra che in Avengers: Infinity War avrà una storia d'amore con Visione.

Mentre Scarlet Witch non è stata presente quanto Occhio di Falco nel merchandising di Avengers: Infinity War, è comunque bello vederla un po’ di più sotto i riflettori.

Per fortuna c’è qualche nuova promo art con protagonista la popolare utente di magia. La nuova immagine è comparsa su Reddit, e sembra un disegno destinato a una t-shirt. Presenta un’immagine di profilo di Scarlet Witch con sovrapposta un’immagine intera in cui sfoggia i suoi poteri. Certo, vogliamo vedere molto di più di Scarlet nella promozione del film, ma questo è almeno un buon inizio. Potete vedere qui sotto la nuova promo art di Scarlet Witch in Avengers: Infinity War:

avengers: infinity war scarlet witch cinematographe

Scarlet Witch è interpretata da Elizabeth Olsen, che l’ultima volta si è vista nascondersi con la squadra di Captain America degli ex Avengers dopo gli eventi di Captain America: Civil War. Nei filmati di Infinity War pubblicati fino ad ora, sembra che si sia riunita con Visione, che era precedentemente dalla parte di Iron Man in quel conflitto di supereroi. Altre foto di scena mostrano la coppia che si abbracciano, e probabilmente ci sarà più attenzione sulla loro storia d’amore, come Olsen ha già accennato.

“In qualsiasi altro mondo direi, ‘Non lo so,’ ma poiché ci sono foto dei paparazzi che rovinano la sorpresa ai fan – penso che sia giusto dire che ora possiamo esplorare quella parte del fumetto, “Ha spiegato la Olsen. “Avremo modo di introdurre ed esplorare davvero la loro relazione, creando un arco davvero emozionante per me e sono così fortunata di poter lavorare con (Paul) Bettany tutto il tempo ora”.

Per quanto riguarda il suo partner in questa trama, Paul Bettany, non potrebbe essere più entusiasta della trama espansa, dicendo “Penso che sia per Lizzie che per me, sia la trama più eccitante che ciascuno di noi abbia interpretato finora”.

Sia la Olsen che Bettany sono entrambi in attesa di tornare per Avengers 4, ma con la Marvel, non si può mai prevedere se le cose rimarranno come sono…

[amazon_link asins=’B01A7H3D7M,B00YX9NU56,B00VTIOJJK’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’186317a2-1f1d-11e8-be53-195907c1b0f7′]