Black Panther e Cinquanta sfumature di rosso a maggio su Chili

Su Chili, la piattaforma di streaming on-demand tutta italiana, sono in arrivo a maggio Black Panther, 50 Sfumature di Rosso, La Forma dell'Acqua e tanti altri

Black Panther, Cinquanta sfumature di rosso, La Forma dell’Acqua in arrivo a maggio su Chili

Chili si sta per arricchire di tanti nuovi contenuti in vista del mese di maggio tra film campioni d’incassi come Black Panther o vincitori di Oscar come La Forma dell’Acqua o il chiacchieratissimo 50 Sfumature di Rosso.

Ma non solo perché in arrivo ci sarà pure Il Vegetale di Gennario Nunziante con Fabio Rovazzi che sarà il primo ad approdare il 3 maggio; poi sarà il turno di Chiamami col tuo Nome, il drama romantico di Luca Guadagnino il 15 maggio, il thriller drammatico di Steven Spielberg The Post in uscita il 17 maggio e poi via,via tutti gli altri film che trovate di seguito nella lista:

  • Il Vegetale
  • Chiamami col tuo nome
  • Call Me By Your Name
  • The Post 
  • 50 Sfumature di rosso
  • Black Panther
  • The Shape Of Water
  • A Casa Tutti Bene

Di seguito tutti i dettagli con le trame dei film in uscita sulla piattaforma di streaming on-demand:

Il Vegetale
3 maggio 2018

TRAMA:

Il Vegetale intende sfruttare la naturale comicità di Rovazzi, la sua fisicità e allo stesso tempo vuole anche offrire spunti su temi oggi importantissimi come il senso della comunità e quello della giustizia sociale.

GENERE: Commedia
REGIA: Gennaro Nunziante

Chiamami col tuo nome
15 maggio 2018

TRAMA:

È l’estate del 1983 nel nord dell’Italia, ed Elio Perlman (Timothée Chalamet), un precoce diciassettenne americano, vive nella villa del XVII° secolo di famiglia passando il tempo a trascrivere e suonare musica classica, leggere, e flirtare con la sua amica Marzia (Esther Garrel). Un giorno, arriva Oliver (Armie Hammer) un affascinante studente americano di 24 anni, che il padre di Elio ospita per aiutarlo a completare la sua tesi di dottorato. In un ambiente splendido e soleggiato, Elio e Oliver scoprono la bellezza della nascita del desiderio, nel corso di un’estate che cambierà per sempre le loro vite.

GENERE: Romantici/ Dramma
REGIA: Luca Guadagnino

The Post
17 maggio 2018

TRAMA:

Nel mese di giugno del 1971, il New York Times, il Washington Post e gli altri principali quotidiani degli Stati Uniti prendono una coraggiosa posizione in favore della libertà di espressione, informando sui documenti del Pentagono e rivelando segreti governativi inerenti a quattro decenni di storia e presidenze americane. Katherine Graham, la prima editrice del Washington Post, e Ben Bradlee, il volatile direttore della testata, provano a ridare linfa a un quotidiano oramai in declino. Insieme, formano un’improbabile squadra chiamata a sostenere coraggiosamente la pubblicazione dei documenti e a combattere contro il tentativo senza precedenti dell’amministrazione Nixon di limitare il Primo Emendamento.

GENERE: Thriller/Storia/Dramma
REGIA: Steven Spielberg

50 Sfumature di rosso
23 maggio 2018

TRAMA:

Fissati alcuni limiti alla perversione sconfinata di Christian, i due amanti sembrano aver trovato la giusta armonia di coppia. L’originale proposta di matrimonio, la sontuosa cerimonia nuziale e la romantica luna di miele in Europa non fanno che accrescere l’amore e l’attrazione tra i novelli sposi. Ma la felicità ritrovata infastidisce qualcuno. Jack Hyde (Eric Johnson), ex datore di lavoro di Anastasia, licenziato a causa di un comportamento sconveniente tenuto nei confronti della ragazza, è consumato dal rancore e dal desiderio di vendetta. Così come Elena Lincoln (Kim Basinger), vecchia fiamma di Christian, intenzionata a riconquistare le attenzioni del milionario.

GENERE: Dramma
REGIA: James Foley

Black Panther
30 maggio 2018

TRAMA

Il film Marvel Black Panther è ambientato dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War e vede T’Challa tornare nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione africana di Wakanda per prendere il suo posto come Re. Ma quando un vecchio nemico farà ritorno, il suo ruolo come sovrano e la sua identità come Black Panther verranno messe alla prova e T’Challa sarà trascinato in un conflitto che metterà a rischio il destino di Wakanda e di tutto il mondo.

GENERE: Azione/ Fantascienza/Dramma
REGIA: Ryan Coogler

La forma dell’acqua
30 maggio 2018

TRAMA

Elisa, giovane donna muta, lavora in un laboratorio scientifico di Baltimora dove gli americani combattono la guerra fredda. Impiegata come donna delle pulizie, Elisa è legata da profonda amicizia a Zelda, collega afroamericana che lotta per i suoi diritti dentro il matrimonio e la società, e Giles, vicino di casa omosessuale, discriminato sul lavoro. Diversi in un mondo di mostri dall’aspetto rassicurante, scoprono che in laboratorio (soprav)vive in cattività una creatura anfibia di grande intelligenza e sensibilità. A rivelarle è Elisa. Condannata al silenzio e alla solitudine, si innamora ricambiata di quel mistero capace di vivere tra acqua e aria.

GENERE: Fantasy/Dramma/Avventura
REGIA: Guillermo Del Toro

A Casa Tutti Bene
21 maggio 2018

TRAMA:

A Casa Tutti Bene è la storia di una grande famiglia che si ritrova a festeggiare le Nozze d’Oro dei nonni sull’isola dove questi si sono trasferiti a vivere. Un’improvvisa mareggiata blocca l’arrivo dei traghetti e fa saltare il rientro previsto in serata costringendo tutti a restare bloccati sull’isola e a fare i conti con loro stessi, con il proprio passato, con gelosie mai sopite, inquietudini, tradimenti, paure e anche improvvisi e inaspettati colpi di fulmine.

GENERE: Dramma
REGIA: Gabriele Muccino

ANTEPRIMA ESCLUSIVA SU CHILI
Insidious: The Last Key
dal 3 al 6 Maggio

TRAMA:

Le menti creative dietro il successo della trilogia di Insidious tornano con INSIDIOUS: L’ULTIMA CHIAVE e torna anche Lin Shaye nella parte della dottoressa Elise Rainier, la brillante parapsicologa che stavolta deve affrontare la sua ossessione più terribile, proprio all’interno della sua famiglia.

GENERE: Horror
REGIA: Adam Robitel