Fast & Furious 8 supera il miliardo di dollari al Box Office internazionale

Fast & Furious 8 è il sesto film nella storia ad aver incassato oltre un miliardo di dollari al botteghino internazionale.

Ce l’ha fatta, Fast & Furious 8, che ha ufficialmente incassato oltre un miliardo di dollari nei botteghini fuori dagli Stati Uniti.

È il sesto film della storia ad aver superato tale traguardo. Con incassi da record, questa domenica Fast & Furious 8 ha portato a casa altri 3.3 milioni dalle proiezioni in 41 Paesi. Combinato con il suo incasso domestico, il film può vantare ora un totale mondiale pari a $1.223 miliardi.

Solo in Cina, Fast & Furious 8 ha riempito le casse della Universal con $387.4 milioni, rendendolo il maggior successo straniero su suolo cinese di sempre.

Fast & Furious 8 supera il traguardo del miliardo di dollari nel mondo

Fast & Furious 8 andrà a tutto gas in DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD dal 23 Agosto 2017 e in Digital HD dal 9 Agosto 2017. Di seguito, la trama del film.

Ora che Dom e Letty sono in luna di miele, Brian e Mia si sono ritirati dai giochi – ed il resto della squadra è stato esonerato – il gruppo giramondo ha trovato una parvenza di vita normale. Ma quando una donna misteriosa (l’attrice premio Oscar® Charlize Theron) seduce Dom per convincerlo a tornare nel mondo del crimine da cui non riesce a sfuggire, e a fargli tradire le persone a lui più vicine, la squadra sarà messa a dura prova come mai prima d’ora.

Per Fast and Furious 8Vin Diesel è stato affiancato nuovamente dal cast stellare che include Dwayne Johnson, Jason Statham, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris Bridges “Ludacris”, Nathalie Emmanuel, Elsa Pataky e Kurt Russell. Oltre alla Theron, la serie accoglie i nuovi arrivati ​​Scott Eastwood e l’attrice premiata con l’ Oscar® Helen Mirren. Il film è diretto da F. Gary Gray (Straight Outta Compton), e prodotto sempre da Neal H. Moritz, Michael Fottrell e Diesel.