Avengers: Infinity War – record Fandango per la terza settimana

Fandango conferma il primo posto nelle vendite dei biglietti di Avengers: Infinity War anche per il terzo week-end

Fandango ha annunciato il primo posto nelle vendite dei biglietti di Avengers: Infinity War anche per il terzo week-end

Fandango riporta che Avengers: Infinity War è sempre al primo posto nelle vendite anche per il terzo week-end.

Il noto rivenditore di biglietti online riporta una quantità “più elevata del normale” per il terzo capitolo dei Vendicatori proprio nel terzo week-end dal debutto nelle sale. Con un punteggio di 90 su 100 punti nell’indice buzz, Fanticipation, Avengers: Infinity War resto al primo posto del sito nelle vendite per l’imminente nuovo weekend.

L’editore di Fandango Erik Davis ha rilasciato la seguente dichiarazione sugli ultimi dati:

L’invincibile Avengers: Infinity War sarà ai vertici del box office anche questo week-end. Nelle prime due settimane di vendite, stiamo assistendo a una quota maggiore di acquirenti ripetuti per “Avengers” rispetto a quelli che abbiamo visto per un recente film di supereroi o di “Star Wars” nello stesso momento del ciclo di vendite di Fandango. Le vendite dei biglietti non mostrano segni di rallentamento, poiché i fan tornano per vederlo più volte e rivivere i momenti chiave oltre che per discutere del finale.

Il Kolossal dei Marvel Studios ha recentemente infranto il record di prevendite per un film di Hollywood in Cina. In oriente ha infatti già stabilito il record assoluto con 47,5 milioni di dollari togliendo lo scettro statunitense precedentemente detenuto da Fast & Furious 8  di Universal Pictures con circa 25 milioni di dollari.

Al box-office mondiale Avengers: Infinity War è incontenibile con un totale al momento di 1.227 miliardi. Questo risultato permette al film corale della Casa delle Idee di sorpassare  Iron Man 3 che aveva chiuso la sua corsa a 1.215 miliardi. Il prossimo film che il Kolossal sarà chiamato a superare è proprio Fast & Furious 8 che ha chiuso la sua corsa mondiale a 1.236 miliardi di dollari. A questo punto visto il potenziale risultato cinese è altamente probabile che il Kolossal possa raggiungere il fatidico traguardo dei due miliardi.