Avengers: Infinity War – nuova promo art con le Infinity Stones

Finora, non sembra che ci sia qualche ragione dietro all'apparizione degli eroi sulle varie pietre in Avengers: Infinity War. Tuttavia, gli artwork promozionali potrebbero suggerire la teoria sempre più diffusa secondo la quale gli Avengers brandiranno le proprie Infinity Stones, un giorno.

Sembra che il fandom stia ancora riprendendo dall’ultimo trailer di Avengers: Infinity War, tuttavia le Infinity Stones non sono state protagoniste del nuovo video promozionale.

Su Reddit, hanno iniziato a circolare una serie di artwork promozionali per Avengers: Infinity War. Le immagini, che provengono da un kit di modelli, evidenziano tre delle sei Gemme dell’Infinito. Come potete vedere qui sotto, la gemma più a sinistra non è altro che la Pietra Spaziale. Il gioiello è scolpito proprio per riflettere una serie di supereroi, ma Captain America è in prima fila. Altri eroi come Spider-Man, Doctor Strange, Iron Man e Thor appaiono accanto al Primo Vendicatore.

 

New Promo Art of the Infinity Stones (Reality, Space and Mind) from r/marvelstudios

Il gioiello rosso evidenziato in questo set è la Reality Stone. Thanos è al centro di tutto, ma il cattivo è circondato da molti eroi. Scarlet Witch, Hulk e Black Panther sembrano tutti pronti ad affrontare il Mad Titan. Infine, il terzo gioiello non è altro che la Pietra della Mente. La gemma gialla ha una visione frontale e centrale considerando che il Vendicatore è nato dal suo potere. L’eroe viene poi raggiunto da compagni come Groot, Star Lord, Black Widow e il resto dei Guardiani della Galassia.

Finora, non sembra che ci sia qualche ragione dietro all’apparizione degli eroi sulle varie pietre in Avengers: Infinity War. Tuttavia, gli artwork promozionali potrebbero suggerire la teoria sempre più diffusa secondo la quale gli Avengers brandiranno le proprie Infinity Stones, un giorno. Le foto di Avengers 4 hanno visto Iron Man, Ant-Man e Captain America indossare dispositivi ai loro polsi con prese circolari grandi abbastanza per contenere un gioiello. Il trio potrebbe imbattersi in una tecnologia che consente loro di brandire le Infinity Stones in modo molto simile a Star Lord, quindi chi lo sa? Forse Captain America si schiererà con Loki e prenderà il controllo della Space Stone per se stesso.

Avengers: Infinity War sarà disponibile nelle sale dal 25 2018. Quanto siete impazienti di vederlo? Fatecelo sapere nei commenti!

[amazon_link asins=’8891229210,8891228206,8891226580,8891228192′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7742f9b2-0b2a-11e8-bc9c-87a908cbcc1d’]