Kevin Feige reagisce alle esternazioni di Cameron sui film degli Avengers

Kevin Feige è stato interrogato per commentare le esternazioni del regista di Avatar James Cameron, che ha espresso il desiderio di vedere un po' di "stanchezza" riguardo ai film sui supereroi, in modo da lasciar spazio ad altri generi cinematografici sul grande schermo.

Recentemente sono stati riportati alcuni commenti del regista James Cameron che hanno lasciato i fan della Marvel un po’ perplessi. Tuttavia, Kevin Feige ha  risposto.

Nonostante si professi un appassionato dei film di supereroi dei Marvel Studios, il leggendario regista James Cameron ha dichiarato che cominciano a stancarlo un po’. Durante una recente intervista, il regista di Avatar ha detto che spera di vedere “la stanchezza per gli Avengers” ad un certo punto, apparentemente nella convinzione che se il pubblico si stancasse della formula, farebbe spazio ad altri tipi di storie da mettere sotto i riflettori.

Non troppo sorprendentemente, un sacco di fan hanno avuto una cosa o due da dire su questo, ma per quanto riguarda l’uomo più direttamente responsabile dell’ MCU? In un’ intervista al NY Mag per la campagna promozionale di Avengers: Infinity War a Los Angeles, Kevin Feige è stato informato dei commenti di Cameron e ha risposto nel miglior modo possibile:

“Ci sono altre storie da raccontare”, lo ha imbeccato il giornalista citando Cameron, “inoltre, sapete, i maschi ipogonadici senza famiglia che fanno cose che sfidano la morte per due ore e distruggono le città nel processo…”

Kevin Feige ha risposto, elaborando la citazione. Cameron aveva introdotto i suoi commenti dicendo: “Non è che non amo i film. È solo, dai, ragazzi.” “Uh, adora i film!” ha detto Feige, con un sorriso radioso sul suo volto. Poi si è alzato in piedi gridando. “È fantastico! Wow, James Cameron ama i nostri film! È eccitante!”

Cosa ne pensate della reazione del presidente dei Marvel Studios? Sincerità o ironia? A voi la parola nei commenti!