Avengers: Infinity War – confermati altri due personaggi sopravvissuti

Angela Bassett - la madre di T'Challa, Ramonda, in Black Panther - ha rivelato che altri due personaggi sono sopravvissuti in Avengers: Infinity War.

Durante il tour promozionale di Mission: Impossible – Fallout, Angela Bassett ha rivelato il destino di altri due personaggi sopravvissuti agli eventi di Avengers: Infinity War

A distanza di mesi, Avengers: Infinity War rappresenta ancora uno shock per i tanti fan Marvel sparsi nel mondo.Lo schiocco di dita di Thanos alla fine del film ha provocato numerose morti, anche di molti personaggi amati nel MCU. Non sappiamo se effettivamente ritorneranno nel sequel di Infinity War e, quindi, i fan nel frattempo si sono lasciati andare a innumerevoli supposizioni. Il destino di alcuni personaggi, come per esempio Ramonda e Shuri, rimane un mistero.

Fortunatamente, Angela Bassett, che ha interpretato Ramonda in Black Panther, ha rivelato il destino del suo personaggio Ramonda, nonché madre di T’Challa, e di sua figlia sullo schermo, la Shuri di Letitia Wright: “Il mio personaggio non è morto, così come non è morta nemmeno mia figlia. Shuri è una ragazza brillante nel Wakanda. Quindi…“.

Avengers: Infinity War – una therapy room per i fan ancora tristi al Comic-Con

Questo commento dell’attrice farà sicuramente tirare un sospiro di sollievo ai fan dei due personaggi, anche se la Bassett non ha svelato se le due avranno un ruolo consistente in Avengers 4. Detto ciò, sarà interessante vedere come reagiranno alle conseguenze negative degli eventi di Infinity War. Chissà, magari Shuri potrà anche indossare il mantello di Black Panther.