Avengers: Infinity War – una therapy room per i fan ancora tristi al Comic-Con

Chi ancora non ha superato le morti di Avengers: Infinity War? Nessun problema, i Marvel Studios hanno allestito una therapy room al San Diego Comic-Con.

Avengers: Infinity War è stata un’esperienza traumatica per i fan del Marvel Cinematic Universe e, per aiutarli a superarla, la Marvel ha allestito una therapy room al San Diego Comic-Con 2018

Anche se i Marvel Studios non hanno avuto un panel al San Diego Comic-Con 2018, hanno allestito comunque una sorta di shop all’esterno, completo di un’esperienza che hanno chiamato Group Hug” (abbraccio di gruppo) e un luogo sicuro in cui le persone possono raccogliersi per affrontare tutte le perdite di Avengers: Infinity War, con tanto di poster motivazionali.

Anche se la stanza “terapeutica” è stata allestita come qualcosa di ironico, essa rappresenta comunque il vero impatto che il cinecomic ha avuto sui fan. Quando Thanos ha schioccato le sue dita alla fine della pellicola, molti degli eroi del MCU si sono trasformati in polvere, una mossa che ha sbalordito e scioccato altamente i fan.

Avengers: Infinity War: tutti i dettagli delle edizioni Home Video, l’uscita italiana e le scene eliminate!

Ancora adesso, gli appassionati stanno cercando di capire come i loro supereroi preferiti possano tornare in Avengers 4 o come potrebbero aver trovato un modo per ingannare Thanos e la morte in primo luogo.