Avengers 4 – il film ottiene un video introduttivo fan-made

Non è ufficiale, ma è pur sempre emozionante!

Avengers 4 è ancora lontano, ma questo non ha impedito ai fan di dire come il film debba iniziare. Ora, un fan, ha messo insieme un video introduttivo per l’attesissimo film Marvel che è stranamente perfetto

Condiviso su Reddit dall’utente NedLeeds1, il breve video di Avengers 4 utilizza l’apertura del decimo anniversario dei Marvel Studios e collega gli eventi di Avengers: Infinity War e Ant-Man and The Wasp prima di far comparire la scritta “4 anni dopo”.

Avengers 4 (2019) MCU Marvel Intro | Fan Concept from r/marvelstudios

Da Scott Lang/Ant-Man (Paul Rudd) che urla “Ragazzi?!” dopo essere stato inconsapevolmente intrappolato nel Reame Quantico grazie allo schiocco di Thanos, al logo Marvel Studios che si trasforma in polvere, il trailer potrebbe essere solo una creazione di un fan, ma attinge alla triste situazione degli eroi sopravvissuti a Thanos in Infinity War. E, anche se il salto temporale non è stato confermato, molti fan ritengono che un salto nel tempo e/o viaggio nel tempo avranno un ruolo importante in Avengers 4, il che rende ancora più sorprendenti i “quattro anni dopo” nel video.

Avengers 4 ha finito le riprese, ma ora è iniziato il lungo processo di post-produzione. Come ha rivelato il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, i registi del film sono già al lavoro per mettere tutto insieme. “Stiamo appena iniziando la modifica”, ha detto Feige a Birth.Movies.Death. “I fratelli [registi Joe e Anthony Russo] hanno lavorato al loro cut e siamo stati insieme nella sala di montaggio per un paio di settimane, quindi è molto presto, ma è molto prima del solito, giusto? Le riprese sono ancora in corso, Captain Marvel esce a marzo, mentre questo esce a maggio e stiamo già iniziando, è divertente fare un salto, è bello aver già girato la maggior parte del film.”

Anche se è nelle prime fasi del processo, il regista Joe Russo ha dichiarato a Deadline che Avengers 4 potrebbe essere il suo miglior lavoro per la Marvel. “Sai, ne siamo molto orgogliosi”, ha detto Russo. “Penso che in definitiva Avengers 4 potrebbe essere il nostro miglior lavoro per la Marvel. Siamo cresciuti con tutti i film che abbiamo realizzato lì. Siamo cresciuti con i personaggi, siamo cresciuti con il cast. Sono molto felice e molto entusiasta del film!”