Avengers 4: la star di Black Panther Letitia Wright svela uno spoiler?

Durante una recente apparizione all' MCM London Comic-Con, l'attrice ha parlato dell'esperienza di lavoro con l'epico gruppo Marvel e ha menzionato la possibilità di condividere lo schermo con Chris Pratt, nel prossimo futuro.

Non abbiamo mai appreso il destino di Shuri in Avengers: Infinity War ma l’attrice potrebbe aver semplicemente spoilerato chi altro nel film è sopravvissuto per Avengers 4 in una recente apparizione durante una convention

L’ultima volta che abbiamo visto Shuri in Avengers: Infinity War, era stata colpita e resa incoscente da Corvus Glaive a metà dell’operazione che stava eseguendo su Visione. Non abbiamo mai scoperto se si sia trasformata in polvere come suo fratello T’Challa ma sembra probabile che l’eroina sia sopravvissuta e scoprirà che il suo re è di nuovo andato via. Che prenda o meno le redini del Wakanda non è ancora chiaro.

Ad ogni modo, durante una recente apparizione all’ MCM London Comic-Con, l’attrice ha parlato dell’esperienza di lavoro con l’epico gruppo Marvel e ha menzionato la possibilità di condividere lo schermo con Chris Pratt, un segno che Star-Lord sarà resuscitato in Avengers 4 e finirà diretto verso la Terra per incontrare Shuri.

“Chris Pratt è stato davvero una grande persona”, ha detto Letitia Wright. “Gli piaceva darmi delle scritture bibliche dal nulla e poi fare un ballo e andarsene, è grandioso, amo Chris Pratt”. È, ovviamente, possibile che l’attrice si riferisca semplicemente all’incontro con la star di Jurassic World: Il regno distrutto, ma non è una novità sorprendente che Peter ritorni se questo è ciò che è stato rivelato, poiché probabilmente tutti torneranno.

Cosa ne pensate dei commenti della Wright sugli ipotetici eventi di Avengers 4? Fatecelo sapere nella sezione apposita e restate con noi per tutti gli aggiornamenti!