Avengers: Infinity War – rilasciati due nuovi sorprendenti poster

Imperdibili i due nuovi poster di Avengers: Infinity War, che uscirà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 25 aprile 2018. Nei due poster è possibile notare, ancora una volta, l'assenza di Occhio di Falco e di Ant-Man.

La Marvel ha appena diffuso i poster RealD 3D e Dolby Cinema di Avengers: Infinity War, in cui è possibile dare un nuovo sguardo agli amati supereroi

I poster esclusivi per il cinema di Avengers: Infinity War iniziano già a fuoriuscire, scaldando i motori per la sempre più vicina release cinematografica dell’attesissimo film diretto dai fratelli Russo.

Nel primo poster, relativo al Dolby Cinema, notiamo che viene dato uno spazio più consistente a Scarlet Witch, interpretata da Elizabeth Olsen, dettaglio che magari suggerisce un suo ruolo più notevole nella battaglia contro Thanos (Josh Brolin), all’interno del cinecomic. Il logo degli Avenger risulta sempre centrale, attraversato da alcuni fasci di luce che si diffondono nel resto del poster in modo trasversale.

Avengers: Infinity War Cinematographe

Il secondo è il RealD 3D poster, che è essenzialmente la versione Americana di un poster internazionale che abbiamo visto qualche settimana fa. Nonostante ciò, questo poster, però, contribuisce a dare una visione più chiara dei supereroi, mentre il Titano Pazzo, Thanos, fuoriesce dalla penombra sullo sfondo.

Avengers: Infinity War Cinematographe

Osservate attentamente entrambi i poster… notate qualcosa? Ancora una volta manca Occhio di Falco e sembra che non ci sia nemmeno Ant-Man. Secondo voi come mai i due personaggi sono così esclusi dalla campagna marketing? Ditecelo nei commenti!