Avengers 4: i fratelli Russo svelano quando sapremo il titolo definitivo

Nel corso del tour promozionale di Avengers: Infinity War, i fratelli Russo hanno parlato dell'atteso titolo di Avengers 4. Sembra che dovremo aspettare a lungo, prima dell'annuncio del titolo definitivo: magari al San Diego Comic Con.

Avengers: Infinity War uscirà nelle sale tra meno di due settimane, ma è già partito il totoscommesse sul titolo definitivo di Avengers 4

A quanto pare dovremo aspettare ancora un po’ prima che il titolo ufficiale di Avengers 4 venga svelato. I registi Joe e Anthony Russo, che hanno diretto gli ultimi due film di Captain America e dirigeranno i prossimi due film degli Avengers, hanno rilasciato un’intervista a Hey U Guys, durante il press tour di Infinity War.

Alla fine dell’intervista, è stato chiesto ai fratelli Russo quando potremo sapere finalmente il titolo ufficiale del sequel di Infinity War, uno dei più grandi segreti, al momento, della Marvel. Come sempre, i due registi non sono stati chiarissimi al riguardo, ma almeno Joe ha risposto: “Tra un po’ di tempo“.

Anthony, invece, ha tentato di rimanere positivo riguardo all’attesa rivelazione, affermando: “Non vediamo l’ora di dirlo alle persone”. Nonostante ciò, Joe si è introdotto rapidamente nella discussione, ribadendo che comunque non verrà annunciato presto: “Ci vorrà del tempo“.

Naturalmente in rete circolano già migliaia di teorie e molti ipotizzano che ci sia così tanto mistero intorno al titolo, perché magari rappresenta uno spoiler di Infinity War (un grande spoiler), che per ovvi motivi rovinerebbe poi la visione dell’atteso cinecomic.

Quando avremo dunque il titolo? Probabilmente verrà annunciato durante il San Diego Comic Con di quest’anno, a meno che questa grande rivelazione non venga fatta prima, cogliendoci tutti di sorpresa.