Avengers: Infinity War – Nebula ha un ruolo importante nel futuro dell’MCU

Mentre abbiamo solo un breve assaggio di Nebula nel trailer del Super Bowl di Avengers: Infinity War, i filmati più recenti mostrano che vedremo la storia di sua sorella Gamora e forse come è stata adottata dal Titano Pazzo.

I fan hanno finalmente avuto un assaggio di cosa aspettarsi quando il mese prossimo Avengers: Infinity War arriverà nei cinema, portando gli eroi dell’Universo Cinematografico Marvel insieme a sfidare Thanos.

Ma un personaggio in particolare gioca un ruolo vitale in Avengers: Infinity War e nei film futuri. Vi daremo un suggerimento sulla sua identità: è una figlia di Thanos. Durante un’intervista con ScreenRant, Karen Gillan ha parlato del suo ruolo di Nebula in Avengers: Infinity War e ha suggerito il suo coinvolgimento, forse rivelando che il suo personaggio sopravvive alla ricerca di Thanos di spazzare via la vita attraverso la galassia.

“Non avevo idea che questo fosse il posto in cui il personaggio stava andando, ho interpretato il ruolo pensando che fossero otto giorni di riprese e poi sarei morta nel primo Guardiani della Galassia“, ha detto Gillan. “Tre film dopo e ce ne sono altri tre che devono uscire, è pazzesco.”

Resta da vedere cosa succederà nel nuovo film e i Marvel Studios sono stati molto riservati sui loro piani per il sequel senza titolo degli Avengers che lo seguirà. Ma chiunque abbia familiarità con il fumetto Guanto dell’Infinito non dovrebbe essere sorpreso di apprendere che Nebula continuerà a svolgere un ruolo importante.

“È divertente perché leggo il Guanto dell’Infinito, che è ciò su cui si basano i nuovi film degli Avengers, come ricerca per il mio personaggio perché è il suo più grande momento nel mondo dei fumetti Marvel”, ha detto Karen Gillan, “e per poi scoprire che stanno facendo un film doppio su questo, ero così eccitata in realtà, perché Nebula ha degli aspetti davvero interessanti.”

Mentre abbiamo solo un breve assaggio di Nebula nel trailer del Super Bowl di Avengers: Infinity War, i filmati più recenti mostrano che vedremo la storia di sua sorella Gamora e forse come è stata adottata dal Titano Pazzo. Una breve scena mostra una ragazza dalla pelle verde che prende la mano di Thanos mentre le guardie armate li separano dal resto della popolazione. Abbiamo la sensazione che non andrà a finire bene per il resto della gente di Gamora.

Se Nebula avrà un retroscena simile, e il ruolo chiave che svolge nel confronto con il padre adottivo, si esibirà sul grande schermo. Per ora, dobbiamo aspettare pazientemente Avengers: Infinity War, in anteprima nelle sale dal 25 aprile.

[amazon_link asins=’0785156593,0785198741,0785184864,8891229210′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’dcf16703-2b56-11e8-af02-4bd5d98a02df’]