Avengers: Infinity War, cinematographe.it

I registi di Avengers: Infinity War, i fratelli Russo, rispondono alla nomination agli Oscar del film Marvel

Avengers: Infinity War è uno dei tanti film dei Marvel Studios che hanno conquistato delle nomination agli Oscar di quest’anno, e sembra che i registi del film siano piuttosto contenti di questo (ovviamente)!

L’account ufficiale dei Russo Brothers ha recentemente postato su Twitter delle congratulazioni per la troupe dietro a Infinity War, il quale ha ottenuto una nomination per i migliori effetti speciali. Nel tweet, che potete leggere qui sotto, il duo menziona anche Black Panther, che ha ottenuto ben sette nomination agli Oscar.

Gli altri candidati per i migliori effetti speciali includono Christopher Robin, First Man, Ready Player One e Solo: A Star Wars Story. È piuttosto facile capire perché Avengers: Infinity War è incluso nella categoria, considerando la quantità impressionante di effetti visivi che hanno creato il film. Un certo numero di personaggi e costumi sono stati interamente costruiti in CGI, così come l’antagonista del film Thanos (interpretato da Josh Brolin).

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE