Avengers 4: Kevin Feige smentisce una teoria sul titolo

Vi piaceva l'idea che Avengers 4 potesse chiamarsi Infinity Gauntlet? Il Presidente della Marvel Studios Kevin Feige lo ha smentito completamente, dicendo che il titolo del film sarà molto meno speciale di quello che pensiamo

Qual è il titolo di Avengers 4? Ancora non lo sappiamo, ma Kevin Feige ci dice sicuramente quale non sarà

Durante un’intervista con Collider, il presidente della Marvel Studios Kevin Feige ha escluso uno dei più popolari titoli proposti dai fan per il quarto film di Avengers. Da quando è stata presa la decisione di cambiare il titolo del quarto film sugli eroi più potenti della Terra da Avengers: Infinity War – Parte II a uno ancora sconosciuto, i fan hanno speculato su quale potrebbe essere il titolo per il progetto ancora senza nome. Mentre Infinity Gauntlet rimane un popolare candidato tra i fan, Kevin Feige ha definitivamente escluso quel titolo e ancora una volta ha spiegato perché il nome di Avengers 4 è stato nascosto:

Sicuramente non si chiama così. Quando annunciamo il titolo, non ne sono sicuro, ma come probabilmente vi ho detto, è stato completamente gonfiato a dismisura. Sarà solo un nome e il motivo per trattenerlo è stato quello di mantenere l’attenzione su Infinity War. Questo è tornato indietro un po’ perché ora tutti pensano quale sia il nome di quello che succederà? Ma era davvero solo per mantenere l’attenzione [su Infinity War]. Non volevamo chiamarlo prima e seconda parte. Anche se sarà evidente che i film ovviamente si connettono, come fanno tutti i nostri film, ma questo in particolare si connette molto direttamente. E poi abbiamo cambiato la prima parte e la seconda parte, abbiamo detto di mantenere questa guerra infinita e parleremo del prossimo film più tardi. In passato avevamo fatto cose che avevano distolto l’attenzione da un film, perché ne abbiamo parlato. Ad esempio, Infinity War che è stato annunciato prima che Ultron uscisse, e ha funzionato, è andato bene, ma sembrava di mantenere l’attenzione sul film a portata di mano.

Avengers: Infinity War si trova ora nei cinema. QUI potete trovare la nostra recensione. Avengers 4 arriverà il 3 maggio del prossimo anno.