Avengers: Infinity War – i Guardiani della Galassia in una scena cancellata

I registi di Avengers: Infinity War hanno recentemente discusso del terzo sequel di Avengers su EW Morning Live su Sirius XM radio ed è stato chiesto loro circa le scene che non hanno inserito nel taglio finale.

Avengers: Infinity War è un viaggio da brivido pieno di azione e sicuramente non manca d’umorismo. La maggior parte delle scene divertenti provengono dai membri dei Guardiani della Galassia

ATTENZIONE: il seguente articolo contiene importanti SPOILER per Avengers: Infinity War.

Avengers: Infinity War è il film DEL Marvel Cinematic Universe più longevo ad oggi e ci sono sicuramente alcuni momenti che non sono riusciti ad essere mostrati nella parte finale del film. I fratelli Russo, che hanno diretto la pellicola Marvel, hanno discusso di una scena che coinvolge i Guardiani della Galassia che è stata lasciata sul tavolo della sala di montaggio.

I registi di Avengers: Infinity War hanno recentemente discusso del terzo sequel di Avengers su EW Morning Live su Sirius XM radio ed è stato chiesto loro circa le scene che non hanno inserito nel taglio finale. I due registi esperti hanno detto essere molto consapevoli durante il processo di sceneggiatura di ciò che avrebbe potuto accadere e di come sono riusciti a far rientrare questo film ultra ricco in un ragionevole tempo d’esecuzione.

Mentre rispondevano alla domanda, Joe e Anthony Russo hanno messo in risalto alcune divertenti questioni riguardo ai Guardiani della Galassia che i fan di Avengers: Infinity War saranno entusiasti di ascoltare. Ecco cosa hanno rivelato i due su una scena cancellata con protagonisti i Guardiani:

“È una scena in cui sono bloccati. C’è un punto nel film in cui sono bloccati senza sapere cosa fare. Ed era solo questa scena assurda dei Guardiani che non sapevano dove andare. Ed è stato davvero divertente ed è stato molto accattivante per noi. Ma poiché il film è molto ricco e così propulsivo, non ci ha proprio spinto nella direzione che dovevamo seguire.”

Avengers: Infinity War è un viaggio da brivido pieno di azione e sicuramente non manca d’umorismo. La maggior parte delle scene divertenti provengono dai membri dei Guardiani della Galassia. Il fatto che una situazione memorabile da parte di Peter Quill e della compagnia non sia riuscita a entrare nella versione cinematografica non è tragico come il finale del film, tanto più che nei momenti finali del video, i Russo confermano che sarà una delle scene incluse nella versione Blu-ray e DVD. Fino ad allora, i fan possono vedere i Guardiani della Galassia collaborare con gli eroi più potenti della Terra affrontare il Titano Pazzo Thanos in Avengers: Infinity War, che è ora nelle sale.