Avengers: Infinity War – l’addio di uno degli attori al suo personaggio

L'attore ha fatto apparizioni in tutti i film di Thor e Infinity War era la sua seconda apparizione in uno dei film degli Avengers (era anche in Age of Ultron).

Avengers: Infinity War è stato rilasciato e i fan non sono ancora sicuri se una delle morti avvenute nel film sia effettivamente permanente. Una delle prime vittime di Thanos nel film ha dato l’addio al suo personaggio

ATTENZIONE: seguono SPOILER per Avengers: Infinity War

Idris Elba è un attore straordinario ed è stata una gioia vederlo nell’Universo Cinematografico Marvel nel ruolo del guardiano del Bifrost, Heimdall. L’attore ha fatto apparizioni in tutti i film di Thor e Infinity War era la sua seconda apparizione in uno dei film degli Avengers (era anche in Age of Ultron). Heimdall ha un’abilità onniveggente ed è il custode del Bifrost, un sistema di viaggio veloce in tutto il cosmo. Idris Elba ha scritto su Twitter per dare l’addio al suo personaggio asgardiano. Potete vedere il post qui sotto:

Idris Elba mancherà nel ruolo di Heimdall che è stato ucciso da Thanos all’inizio del film mentre l’Asgardiano inviava Hulk sulla Terra tramite il Bifrost. Le sue azioni sacrificali hanno dato agli Avengers la possibilità di fermare il Titano Pazzo. Il tempo di Idris Elba nei panni di Heimdall sarà ricordato per sempre all’interno dell’eredità del MCU e il suo personaggio è diventato un elemento fisso nella trama di Thor. I fan apprezzano molto il fatto che questo attore iconico abbia dato vita a questo personaggio e Heimdall sicuramente mancherà.

Mentre i Vendicatori e i loro alleati hanno continuato a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere gestite da qualsiasi eroe, dalle ombre cosmiche è emerso un nuovo pericolo: Thanos. Un despota dell’infamia intergalattica, il suo obiettivo è quello di raccogliere tutte le 6 Gemme dell’Infinito, artefatti di potere inimmaginabile, e usarli per infliggere la sua volontà contorta a tutta la realtà. Tutto ciò per cui i Vendicatori hanno combattuto ha portato fino a questo momento: il destino della Terra e l’esistenza stessa non sono mai stati più incerti.