Avengers: Infinity War – Il Guanto dell’Infinito potrà manipolare la realtà

Per i nostri eroi, Thanos sarà una sfida senza precedenti, ma i poteri del Guanto in Avengers: Infinity War potrebbero riservare sorprese anche per i fan.

Finalmente, dopo decine di film, tutto convergerà in Avengers: Infinity War, con Thanos pronto a muovere il piede di guerra personalmente per usare il Guanto dell’Infinito.

Dagli enormi poteri, il guanto può essere utilizzato solo se riunite tutte le apposite Gemme dell’Infinito, che abbiamo incontrato in vari momenti all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel.

Con il D23 in corso, sono molte le informazioni che giungono sul film dei fratelli Russo, la cui produzione è appena terminata. Proprio nel corso dell’evento, il giornalista Anthony Breznican di EW ha pubblicato un tweet in cui conferma che il Guanto dell’Infinito potrà cambiare la realtà in Avengers: Infinity War, e si domanda: “Non sarebbe figo se aprisse la porta verso un altro universo di supereroi?”

Oltre ad alcune teorie che davano in particolare Avengers 4 come possibile reboot dell’Universo Cinematografico Marvel, la speculazione è stata accolta da alcuni colleghi come la possibile premessa che consentirebbe ai Marvel Studios di inserire nel proprio universo personaggi mai presentati finora, di cui addirittura non detengono i diritti cinematografici.

Ovviamente si tratta solo delle parole di Breznican al momento, ma EW ha una relazione molto stretta con la Marvel; il panel di Avengers: Infinity War è programmato fra poche, con i fratelli Russo e Kevin Feige sicuramente pronti a servirci molte sorprese, e chissà che questa azzardata teoria possa trovare qualche fondo di verità.