Avengers: Infinity War – la foto dei costumi svela la presenza di [SPOILER]?

Una nuova foto di Avengers: Infinity War sembra confermare la presenza di un personaggio a lungo incerto. In questa immagine vengono proposti i costumi di scena dei personaggi principali dell'atteso film, e tra essi figura anche quello del personaggio misterioso che, alla fine, dovrebbe apparire.

È stata rilasciata una nuova foto relativa ad Avengers: Infinity War, in cui appaiono i costumi di scena degli eroi e dei villain. Uno in particolare sembra confermare la presenza di un personaggio inatteso

Marvel Japan ha offerto ai fan la possibilità di dare uno sguardo ai costumi che saranno indossati da alcuni personaggi principali in Avengers: Infinity War. Se ricorderete, un’immagine simile era approdata online anche per The Avengers del 2012, ma questa di Infinity War sembra contenere una grande rivelazione.

Nell’immagine si possono notare gli outfit di Steve Rogers/Captain America, Bucky, Mantis, Tony Stark, Doctor Strange, Vedova Nera, Ant-Man, Black Panther, Scarlet Witch, e Loki. Chi tra questi vi suona strano? Certamente Ant-Man. Circolavano delle voci secondo cui il personaggio sarebbe apparso in Infinity War, ma adesso, il costume che si vede nella foto, sembra confermare la sua presenza, prima del suo ritorno in Ant-Man and The Wasp (può anche darsi che il film venga ambientato prima di Infinity War, cronologicamente parlando).

Credete che l’immagine confermi realmente la presenza di Ant-Man in Infinity War oppure si tratta solo di un’insignificante immagine promozionale in cui viene mostrato il costume che il personaggio utilizzerà nel suo imminente sequel Ant-Man and The Wasp? Ditecelo nei commenti.