Avengers: Infinity War – fan Marvel vede il film 42 volte

Il ragazzo su Twitter si chiama Nem: The Infinity Watcher e il nome ci sembra molto azzeccato.

Un fan molto sfegatato della Marvel ha visto Avengers: Infinity War ben 42 volte al cinema

Con più di 70 personaggi, Avengers: Infinity War segna l’inizio della fine di tutto ciò che è emerso nel Marvel Cinematic Universe dal 2008 ad oggi. Inoltre prepara il palcoscenico per il film Avengers 4 (ancora senza titolo) del prossimo anno, che dovrebbe mostrare l’incontro finale tra i più potenti eroi della Terra contro Thanos.

Diretto dai fratelli Russo, con la sceneggiatura scritta da Christopher Markus e Stephen McFeely, Infinity War è stato un successo al botteghino, battendo diversi record di vendite di biglietti in tutto il mondo. Il film è stato anche generalmente apprezzato dal pubblico, oltre che dai critici.
Ma, sicuramente, a nessuno piace il film più che ha questo fedelissimo fan Marvel che ha passato più di 100 ore a guardare lo stesso film più e più volte.

Avengers Cinematographe.it

Il ragazzo su Twitter si chiama Nem: The Infinity Watcher e il nome ci sembra molto azzeccato. Sul suo account social ha pubblicato, man mano che andava al cinema, innumerevoli selfie e matrici di biglietti, solo per provare la sua impresa “titanica”.
Il fedele seguace ha rapidamente attirato l’attenzione dei suoi compagni fan questa settimana, e mentre alcuni si sono interrogati sulla sua sanità mentale per aver visto un film così tante volte, altri sono semplicemente sconcertati dal suo impegno nei confronti dell’ultima pellicola Marvel. Tracciando i suoi post da quando il film è uscito a fine aprile, sembra che lo abbia visto quasi tutti i giorni, ma alcuni giorni l’ha persino visto due volte.

Alcuni fan Marvel stanno facendo una campagna online affinché Nem venga portato a Los Angeles (o dovunque si troverà) l’anno prossimo per il red carpet di Avengers 4. Non si hanno ancora notizie dai Marvel Studios, ma considerando come le persone coinvolte nel franchise mantengano stretti contatti con i loro fan, questo non è impossibile che avvenga.
Forse Robert Downey Jr. potrebbe renderlo possibile.

La storia di Nem è persino diventata un Trending Topic su Twitter, il creatore di contenuti su YouTube ha celebrato la sua nuova fama, naturalmente, andando a vedere Avengers: Infinity War per la 43a volta. Per alcuni potrebbe essere ridicolo vedere un film tante volte (specialmente con altri successi come Deadpool 2 e Solo: A Star Wars Story in uscita il mese scorso), per non parlare del fatto che paghi il biglietto ogni volta.
Ma sembrava piuttosto contento di guardare il film Marvel di nuovo questa settimana.