Avengers: Infinity War – rivelato concept art con Thanos e la giovane Gamora

Il primo incontro tra Thanos e la giovane Gamora è al centro di un concept art di Avengers: Infinity War svelato dall'artista Bob Cheshire

Bob Cheshire, che ha lavorato come concept artist in Avengers: Infinity War, ha svelato un’immagine inedita del primo incontro tra Thanos (Josh Brolin) e una giovane Gamora (Ariana Greenblatt)

Il film Avengers: Infinity War è ricco di momenti emozionanti e quanto mostrato dal concept artist del film Bob Cheshire ne aggiunge uno alla lista: Cheschire, infatti, ha condiviso su Instagram un concept art del primo incontro tra Thanos (Josh Brolin) e la giovane Gamora (interpretata da Ariana Greenblatt). La scena flashback aggiunge un ulteriore tassello che approfondisce la relazione tra i due e spiega cosa c’è dietro al sacrificio messo in atto da Thanos per ottenere la Gemma dell’Anima.

Nei giorni scorsi sono stati diffusi altri concept art. In una di queste è apparso il pugnale a due lame che Thanos ha regalato proprio a Gamora (la ragazza da grande è interpretata da Zoe Saldana). In una serie di foto postate su Instagram, il concept artist Fausto De Martini ha infatti condiviso alcuni design alternativi che lui stesso aveva inventato per arrivare poi all’immagine definitiva dell’iconica arma.

Nella scena di Avengers: Infinity War in cui Thanos e Gamora sono alla ricerca della Gemma dell’Anima fa la sua apparizione Teschio Rosso. Anche di quest’ultimo personaggio sono apparse recentemente le varie versioni alternative create dai concept artist che hanno lavorato al making of del film.

Altre affascinanti illustrazioni divenute recentemente di dominio pubblico sul web hanno mostrato le scene iniziali di Avengers: Infinity War, con protagonisti Thor e Loki al loro primo scontro con il temibile Thanos. Le concept art hanno mostrato in dettaglio il vestiario dello stesso Thanos.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Concepts for #avengersinfinitywar that featured in their ‘making of’ doc… #thanos #conceptart #conceptartist

Un post condiviso da Bob Cheshire (@bob_cheshire) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Choose a side”….

Un post condiviso da Bob Cheshire (@bob_cheshire) in data: