Avengers: Infinity War – ecco i concept art inutilizzati di Red Skull

Avengers: Infinity War ha mostrato un personaggio noto al fandom MCU e adesso possiamo farvi vedere i concept alternativi.

Recentemente sono state pubblicate alcune immagini in alta risoluzione di Avengers: Infinity War e, nello specifico, quelle che riguardano il personaggio di Teschio Rosso. Allerta SPOILER

In Avengers: Infinity War, per chi ha visto il film, il personaggio di Teschio Rosso appare in una scena molto particolare: quella che vede Thanos e Gamora alla ricerca della Gemma dell’Anima.

Il villain che abbiamo isto in Captain America: Il Primo Vendicatore è tornato per scortare il Titano verso quella che, almeno apparentemente, si rivelerà essere la decisione più difficile della sua vita, sacrificare la sua adorata figlia Gamora, per riuscire nell’intento finale, collezionare cioè tutte le Gemme dell’Infinito.

Teschio Rosso in Avengers: Infinity War non doveva nemmeno esserci ma, almeno stando alla spiegazione data dai registi della pellicola, Anthony e Joe Russo, un personaggio già noto al pubblico avrebbe evitato di distogliere l’attenzione da quel che doveva comunicare e sarebbe stato più credibile tanto più che la storia del villain con le Gemme dell’infinito, in effetti, è pregressa nel Marvel Cinematic Universe: è proprio tenendo in mano il manufatto che Red Skull è “sparito”.

E quelle che vi mostriamo in galleria solo le varie versioni create dagli artisti visuali per il personaggio, date pure un’occhiata. In Avengers: Infinity War i Vendicatori Marvel si trovano di fronte il villain più pericoloso che abbiano mai affrontato, Thanos di Titano, un essere mostruoso che vuole distruggere mezzo universo.