Avengers: Infinity War – notato un collegamento con Thor: The Dark World

È stato scovato un dettaglio che collega Thor: The Dark World ad Avengers: Infinity War, e riguarda il pianeta in cui è stata forgiata la nuova arma di Thor

Nel Marvel Cinematic Universe è tutto connesso, quindi non è così sorprendente sapere che Avengers: Infinity WarThor: The Dark World sono collegati

Thor: The Dark World vede il Dr. Erik Selvig che crea su una lavagna uno schema dei Nove Regni e alcune altre informazioni difficili da interpretare sul loro universo. Scopriamo che la location in cui il Dio del Tuono ha fabbricato la propria arma nuova in Avengers: Infinity War è stato menzionato inizialmente dal Marvel Cinematic Universe in The Dark World. Il Dr. Selvig ha scritto la parola “Nidavellir” sulla lavagna.

Anyone else ever notice Nidavellir on Selvig’s chalkboard in Thor: TDW? from r/marvelstudios

Evangeline Lilly su Avengers: Infinity War “la mia Wasp non può morire”

In Infinity War, rispetto ai film del suo franchise, Thor non ha avuto così successo nel salvare il mondo. Dopo aver gettato la sua ascia costruita a Nidavellir, ha fallito il suo obiettivo, lasciando a Thanos abbastanza tempo da permettergli di schioccare le dita e spazzare via metà dell’universo. Infatti, i registi del film Joe e Anthony Russo, attribuiscono la maggior parte della colpa per lo schiocco proprio a Thor.

Vi ricordiamo che l’ancora senza titolo sequel di Infinity War, al momento noto col semplice titolo di Avengers 4, uscirà nelle sale cinematografiche a partire dal 3 maggio 2019.