Spider-Man: Far From Home – la tuta del villain è uguale a quella di Thor?

Date un'occhiata a queste immagini in parallelo dei costumi di Thor e Mysterio!

La frenesia su a Spider-Man: Far From Home non si ferma e adesso possiamo vedere anche un paragone non del tutto campato in aria…

Di cosa si tratta? Beh, in Spider-Man: Far From Home vedremo narrate nuovamente le avventure del lancia-ragnatele interpretato da giovane britannico Tom Holland e sappiamo che la parte del villain sarà interpretata da Jake Gyllenhaal.

L’attore sarà infatti Mysterio, il cattivo della seconda puntata del film targato Mavel/Sony. Oggi abbiamo riportato alcune foto leaked dal set e qualcuno ha fatto un paragone con una delle prime armature di Thor viste nel Marvel Cinematic Universe e quella che si evince dalle fotografie di Mysterio. Potete vedere i post che mettono a confronto i costumi in calce alla notizia.

Come se non bastasse, per vedere ancora meglio questo paragone, il prezzemolino del web design BossLogic ha creato una concept che ci fa vedere ancora meglio quanto la tuta del villain si avvicini a quella del Figlio di Odino. Le caption dei tweet recitano:

BossLogic ✔ @Bosslogic
Guardando meglio queste foto leaked di #Mysterio, la tuta sembra una delle concept art di Thor 😁 Ho anche visto un leak dell’elmo

Playtime Is Over
@SpideParker
I colori mi sembrano più simili qui. Spero non ti dispiaccia la mia modifica del tuo manip.

C’è una domanda legittima che sorge spontanea su quale sarà la colorazione esatta del costume di Mysterio di Gyllenhaal… Ma fare troppe supposizioni adesso potrebbe non essere una buona idea, ricordate cosa è successo con il costume di Captain Marvel? Per adesso diamo un’occhiata a queste concept in parallelo.

Spider-Man: Far From Home arriverà al cinema a luglio 2019.

https://twitter.com/Bosslogic/status/1046595383772598272