Avengers: Infinity War – Cap contro Proxima Midnight nella nuova clip

Questa clip di Avengers: Infinity War è stata rilasciata due volte prima d'ora. La prima versione è stata estremamente breve e la seconda ha aggiunto un po' più di azione all'inizio. Questa versione, invece, vi toglierà ogni dubbio sull'opportunità di correre al cinema!

Durante l’episodio della scorsa notte del Jimmy Kimmel Live, è stato svelato un altra nuova clip di Avengers: Infinity War, che mostra Steve Rogers im uno contro uno con Proxima Midnight.

In passato, si poteva sostenere che i Marvel Studios mostrassero troppo dei loro film, ma con Avengers: Infinity War lo studio ha fatto bene ad aver tenuto nascosto così tanto. Ad esempio, questa clip è stata rilasciata due volte prima d’ora. La prima versione è stata estremamente breve e la seconda ha aggiunto un po’ più di azione all’inizio, ma risulta che siano state pesantemente modificate perché quella mostrato al Jimmy Kimmel Live la scorsa notte presenta molto di più di Captain America nel suo scontro con Proxima Midnight, un personaggio che abbiamo saputo di recente essere interpretato da Carrie Coon (Fargo).
Ci sono anche nuovi elementi della brutta battaglia di Vedova Nera con Corvus Glaive e vale davvero la pena di vedere questa clip, che dimostro con chiarezza quanto i fratelli Russo abbiano agito da registi di serie A, soprattutto per quanto riguarda la gestione dell’azione.

Cosa ne pensate di questa clip? Credete che Avengers: Infinity War valga il biglietto del cinema? Se avete ancora dei dubbi, leggete QUI la nostra recensione!