Avengers: Infinity War – Thor subisce una grave perdita nel nuovo spot TV

Nel nuovo spot di Avengers: Infinity War, Thor appare sconvolto dal dolore per una perdita inaccettabile. Che si tratti di suo fratello Loki?

In Avengers: Infinity War tutti i più grandi eroi della Marvel si uniranno per affrontare la minaccia di Thanos, ma la lotta avrà un costo.

Fra pochi giorni, il Marvel Cinematic Universe sarà pronto a rivelare il suo film più importante fino ad oggi. Avengers: Infinity War porterà l’MCU ad un climax enorme, dato che Thanos sembra essere in procinto di completare il Guanto dell’Infinito con le relative Gemme. Grazie a un nuovo spot televisivo, i fan possono vedere Thor pagare un caro prezzo per l’impresa di salvare il mondo da Thanos. Potete vederlo qui sotto.

Come potete vedere, la sequenza inizia con una scena di Rocket Raccoon mentre il Guardiano della Galassia chiede a Thor se è pronto per quello che stanno per fare. La telecamera si sposta si Thor, e l’uomo sembra davvero sofferente. I suoi occhi sono vitrei per le lacrime e Thor appare come se fosse in battaglia. La sua benda sull’occhio indica che ha appena superato gli eventi di Thor: Ragnarok, e le successive parole di Thor sono piuttosto agghiaccianti.

“Cos’altro potrei perdere,” dice Thor a Rocket con gli occhi pieni di lacrime.

Rocket fa un commento scherzoso sul fatto che in realtà abbia molto da perdere, ma i fan sono più interessati a Thor in questo nuovo spot. La scena rivela che l’eroe è molto angosciato, aggiungendo una prova dell’idea che Thanos sia intenzionato a spazzare via il resto del popolo di Thor, Loki compreso…