Avengers: Infinity War – Ecco a cosa assomiglia Thanos

Secondo i fan di Avengers: Infinity War il villain interpretato da Josh Brolin Thanos, ha una spiccata somiglianza con alcuni oggetti o cibi.

Secondo i fan di Avengers: Infinity War Thanos, ha una spiccata somiglianza con alcuni oggetti o cibi in particolare

Avengers: Infinity War ha scatenato continue conversazioni per il suo incredibile finale e il possibile cambiamento di tutto il Marvel Cinematic Universe, in attesa di Avengers 4.

Le conversazioni hanno puntato tutte sull’ormai celebre folle Titano Thanos (Josh Brolin), il cui volto e colore della pelle era stato aspramente criticato dai fan Marvel – principalmente a causa del suo viola acceso. Adesso invece dopo alcuni giorni dall’arrivo del Kolossal nelle sale le critiche sono passate alla parte bassa del suo volto, a quello che assomiglia in tutto e per tutto a un pizzetto con una fantasia particolare.

I fan più spiritosi si sono quindi riversati sul web sprecandosi nei vari paragoni tra oggetti, dolci e una celebrità o un celebre manga. Ecco di seguito tutti i tweet:

Un viaggio cinematografico senza precedenti, che dura da dieci anni e che attraversa l’intero universo cinematografico Marvel, “Avengers: Infinity War” dei Marvel Studios porta sullo schermo la resa dei conti definitiva, la più letale di tutti i tempi. I Vendicatori e i loro alleati Supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo blitz di devastazione e rovina ponga fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono i produttori esecutivi. Christopher Markus e Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura.