Molly’s Game: Jessica Chastain e Idris Elba nelle nuove clip

Jessica Chastain, nei panni della protagonista, affronta Idris Elba, nelle vesti di avvocato, nelle nuove clip di Molly's Game. Il film segna l'esordio alla regia dello sceneggiatore premio Oscar Aaron Sorkin. Il titolo uscirà in Italia il 19 aprile, con Kevin Costner affianco alle altre star

Jessica Chastain torna protagonista assoluta nelle nuove clip di Molly’s Game, esordio alla regia di Aaron Sorkin, premiato agli Oscar per la sceneggiatura di The Social Network

Ispirato alla vera storia di Molly Bloom, Molly’s Game (QUI la nostra recensione) vede Jessica Chastain nei panni sciatrice che, in seguito a un incidente, abbandonò la carriera sportiva e cominciò a scalare il mondo del poker clandestino. Nelle nuove clip, vediamo l’attrice affiancata da Idris Elba, che nel film interpreta l’avvocato assegnato alla protagonista quando questa viene arrestata dall’FBI; il legale cerca di far capire a Molly che non ha senso voler portare su di sé tutte le colpe. In una clip vediamo anche Kevin Costner, che interpreta il padre della donna, il quale offre alla figlia una seduta gratuita nelle vesti di terapeuta.

Diretto e sceneggiato da Aaron Sorkin, Molly’s Game (QUI tutto quello che c’è da sapere sul film) arriverà nelle sale italiane il 19 aprile. Di seguito le clip e la sinossi ufficiale.



Basato sulla storia vera di Molly Bloom (Jessica Chastain), il film segue le vicende di una giovane e carismatica speranza olimpica dello sci, costretta ad abbandonare lo sport in seguito a un grave problema fisico. Dopo gli studi, Molly ottiene un lavoro estivo che le permette di entrare in nuova impresa, che richiede disciplina ed energia simili a quelle tipicamente sportive: l’obiettivo è infatti scalare il mondo più esclusivo e ad alto budget del poker clandestino. Il suo operato degno di nota, però, oltre a conquistare le attenzioni e i portafogli delle stelle di Hollywood, e di uomini d’affari importanti, attirano anche attenzioni sbagliate da parte dei membri della mafia russa. La sua scia fortunata si arresta bruscamente quando viene arrestata in piena notte da 17 agenti dell’FBI. Costretta ad affrontare le accuse a suo carico, l’unico alleato a disposizione sarà il suo avvocato difensore (Idris Elba), inizialmente riluttante, per poi convincersi a impegnarsi a fondo nel caso.