Avengers: Infinity War – ecco il footage rivelato a Entertainment Tonight

Non sono stati mostrati nuovi filmati dal film finito, nella featurette, ma degli interessanti stralci del making of, che portano il pubblico nel cuore dell'azione pre-CGI.

Mentre i fan attendono tutte le informazioni che riguardano l’epico crossover dei Marvel Studios Avengers: Infinity War, finalmente possiamo dare uno sguardo al dietro le quinte di quello che potrebbe essere il più grande film dell’anno.

L’ultimo episodio di Entertainment Tonight ha fornito ai fan lo sguardo tanto atteso dietro le quinte di Avengers: Infinity War, comprese interviste con il cast coinvolto nella realizzazione del film. Il filmato mostra sequenze della battaglia nel Wakanda prima degli effetti generati dal computer, con comparse vestite da guerrieri Wakandan intenti a portare avanti la finta battaglia. Queste scene sono stati probabilmente usate come base per aggiungere versioni CGI delle forze di Thanos, che sono state rivelate come Outriders nel primo trailer.

C’è anche una rapida carrellata di Anthony Mackie nei panni di Falcon di fronte a uno schermo verde, quindi aspettatevi una buona dose di Sam Wilson in azione. Non troppa, visto che Avengers: Infinity War sarà pieno di supereroi in corsa per il loro momento sotto i riflettori.

“Non mi sorprende che abbia solo quattro battute nell’intero film”, dice Mark Ruffalo con una risata, anche se non siamo del tutto sicuri che stia scherzando a questo punto. Danai Gurira ammette di essersi lanciata sul set, riferendosi alla scena in cui si trova accanto al resto dei Vendicatori mentre si prepara per la battaglia nel Wakanda.

“È come il primo giorno di scuola quando torni dopo le vacanze”, ha detto Mackie parlando di questo film epico. “E poi alla fine delle riprese, vuoi uccidere tutti.” Anthony Mackie parlava quasi sicuramente di Tom Holland, potete scommeterci…

Sfortunatamente, non sono stati mostrati nuovi filmati dal film finito, nella featurette. Con meno di due mesi di distanza dalle anteprime cinematografiche, i fan si chiedono quando debutterà il trailer finale o quando saranno disponibili le prevendite dei biglietti. Speriamo di non dover aspettare molto a lungo. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema italiani il 25 aprile.