Avengers: guardate l’intero film in un video della durata di 3 minuti

Un utente di Youtube ha racchiuso l'intero film The Avengers in un video, dell'incredibile durata di 3 minuti. Come ci è riuscito? Semplicemente utilizzando la funzione "move forward", e dunque mandando avanti il film in un tempo accelerato.

Avete bisogno di una rinfrescata sul film The Avengers della Marvel, ma avete pochissimo tempo a disposizione per recuperarlo? Niente paura, fortunatamente è stato creato e diffuso un video che fa al caso vostro.

Un utente di Youtube, ReelBugs, ha caricato un video che presenta la proiezione accelerata in avanti di The Avengers, includendo ogni scena del primo film ensemble dei Marvel Studios, con una durata totale di 3 minuti. Addirittura il filmato include anche entrambe le scene post-credits, con il sorrisetto di Thanos e il team che si fa una deliziosa scorpacciata di kebab.

Nel film del 2012, quando il fratello di Thor, Loki (Tom Hiddleston), ha ottenuto un illimitato potere grazie a un cubo d’energia noto come il Tesseract, Nick Fury (Samuel L. Jackson), direttore dello S.H.I.E.L.D., inizia a reclutare supereroi per sconfiggere la minaccia senza precedenti alla Terra. Ad unirsi al team dei sogni di Fury sono Iron Man (Robert Downey Jr.), Captain America (Chris Evans), Hulk (Mark Ruffalo), Thor (Chris Hemsworth), Vedova Nera (Scarlett Johansson) e Occhio di Falco (Jeremy Renner).

Attualmente c’è un grandissimo hype che gravita intorno ad Avengers: Infinity War, che uscirà nelle sale italiane a partire dal 25 Aprile 2018. Continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere aggiornati con le ultime news!

[amazon_link asins=’B01MQRJ67Y,B01599NPEO,B00UKH1ZOI,B00YX0CS80,B00WT2JRF6′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5f024889-f649-11e7-842d-9356d79afc1c’]