Avengers: Endgame – una minifigure Lego rivela la Mark 85 di Iron Man

Avengers: Endgame affronterà le conseguenze dello snap di Thanos, che spazzò via metà della vita nell'universo.

Una minifigure LEGO offre ai fan della Marvel un nuovo sguardo al design dell’armatura Mark 85 di Iron Man in Avengers: Endgame

Alcuni bozzetti dell’armatura di Iron Man sono trapelati in precedenza. La sua apparizione nella forma minifigure LEGO aiuta a confermare la sua presenza in Avengers: Endgame. La minifigure sembra simile alla concept art trapelata in precedenza. Nonostante sia l’armatura Mark 85 del Marvel Cinematic Universe, questa armatura sembra essere ispirata all’armatura Mark II di Iron Man dell’universo Marvel Comics, un design classico amato dai fan.

Avengers: Endgame uscirà prima del previsto nel Regno Unito

Altre rivelazioni delle Minifigure LEGO hanno suggerito l’aspetto di altre tre armature di Iron Man nel film: Mark I, Mark 5 e Mark 41. Marvel ha rivelato il titolo di Avengers: Endgame nel primo trailer del film, uscito a dicembre. Il responsabile dei Marvel Studios Kevin Feige ha confermato che i fan non dovrebbero aspettarsi di vedere troppo del film nel marketing, oltre i primi 15 minuti.

Lo definirei piuttosto accurato“, ha detto Feige. “Come nel caso di molti dei nostri film, questo, in particolare, è stato in grado di generare molta attesa senza rivelare uno dei tanti, molti, molti segreti. Penso che il team del marketing Disney sia il migliore del mondo e saremo in grado di farcela.

Avengers: Endgame affronterà le conseguenze dello snap di Thanos, che spazzò via metà della vita nell’universo. Il momento è stato raccontato nel sorprendente Infinity War, che i fan stanno ancora analizzando, a distanza di mesi dalla sua uscita.

Avengers: Endgame arriverà nei cinema italiani il 24 aprile.