Avengers: Endgame – una nuova teoria chiama in causa Doctor Strange

Ecco una nuova teoria sull'ultimo cinecomic dedicato ai Vendicatori.

Una nuova teoria che riguarda Avengers: Endgame tira in ballo il Doctor Strange di Benedict Cumberbatch

Ogni fan Marvel che si rispetti vuole saperne di più su Avengers Endgame. Ma, dal momento che siamo tutti destinati ad attendere l’arrivo del cinefumetto, l’unica cosa che possiamo fare è supporre cose. Tanti fan hanno tentato di formulare delle teorie su quel che potrebbe accadere nella quarta pellicola dedicata ai Vendicatori e ora ce n’è una uscita poco tempo fa che chiama a in causa il Doctor Strange.

Scoperta su Reddit, la teoria su Avengers: Endgame suggerisce che, quando il dottor Strange (in Avengers: Infinity War), ha guardato nel futuro per vedere tutti i possibili esiti della situazione, ciò che potrebbe aver fatto è aver la sua forma astrale nel futuro e lì potrebbe essersi mostrato a Tony per dirgli come vincere Thanos. La teoria offre un paio di possibilità. Innanzitutto il fatto che Thanos abbia la Gemma del Tempo sarebbe irrilevante, perché la forma astrale di Strange è legata a quando lo Stregone Supremo possedeva la pietra.

Questa cosa darebbe a Strange un tempo infinito per guidare Tony e sistemare le cose. Un’altra possibile situazione che postula la teoria è che la forma astrale di Strange avrebbe solo una quantità limitata di tempo nel futuro, ed è questo il motivo per il quale Strange è rimasto per così tanto tempo su Titan. Stava guadagnando tempo in forma astrale per cercare di aiutare gli eroi.

Che ne pensate?