Superpower Dogs: Chris Evans sarà il narratore del documentario sui cani

Chris Evans (Captain America nel Marvel Cinematic Universe) sarà il narratore del documentario IMAX Superpower Dogs, diretto da Daniel Ferguson.

La star di Captain America, Chris Evans, sarà il narratore del documentario IMAX Superpower Dogs

Chris Evans, proprietario egli stesso di un cane, nutre un particolare rispetto per l’argomento del documentario Superpower Dogs. “Si tratta di cani incredibilmente operativi, che utilizzano i loro superpoteri reali per aiutare e proteggere le persone” ha detto l’attore a USA Today.

Il documentario ruota attorno a sei cani, incluso il cucciolo in addestramento Halo, che è sottoposto a tre anni di training a Miami, sotto il Capitano dei Pompieri Cat Labrada, nello sforzo di unirsi al team di ricerca e salvataggio urbano Florida Task Force 1. Il progetto è diretto dal regista Daniel Ferguson (Lost Worlds: Life in the Balance, Last of the Elephant Men), che ha dichiarato: “Ho sentito parlare di un sacco di bozze per film sui cani in IMAX. Ma i cani sono ovunque su Youtube e alla TV. Come crei una storia che appartiene ad altre 8 storie più grandi per il cinema? Questi cani sono veri supereroi con epici poteri che noi possiamo solo sognare di avere, poteri che spesso potremmo dare per scontato“.

Ecco l’annuncio di Chris Evans come narratore, attraverso una foto in cui l’attore posa al fianco di uno degli eroi del documentario. A seguire anche il trailer ufficiale del documentario:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Official announcement! Chris Evans is the narrator for IMAX’s @SuperpowerDogs when it opens in #IMAX theatres beginning March 15.

Un post condiviso da IMAX (@imax) in data: