Avengers: Endgame si avvicina ad Avatar superando i 2.6 miliardi

Con questo quarto finesettimana nelle sale Avengers: Endgame supera i 2.6 miliardi di dollari avvicinandosi sempre di più ad Avatar.

Avengers: Endgame è sempre più vicino al record di incassi assoluto: supera questo week-end i 2.6 miliardi di dollari, riuscirà a superare Avatar?

Il cinecomic Marvel continua a scalare la vetta del Box Office mondiale, superando nel suo quarto fine settimana dalla sua uscita i 2.6 miliardi di dollari, incassandone 2.614. Avengers: Endgame è sempre più vicino al primo posto, al momento occupato da Avatar di James Cameron, che è a quota 2.788 miliardi. Riuscirà a superarlo?

Leggi anche: Avengers: Endgame – la scena della battaglia nelle nuove immagini ufficiali

Avengers: Endgame è un film diretto dai fratelli Russo e scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Dopo lo schiocco di dita di Thanos (Josh Brolin), che in Infinity War aveva spazzato via metà della popolazione dell’universo, i supereroi Marvel sopravvissuti devono cercare di annullare la catastrofe. In particolare troviamo la squadra originale: Captain America (Chris Evans), Iron Man (Robert Downey Jr.), Hulk (Mark Ruffalo), Thor (Chris Hemsworth), la Vedova Nera (Scarlett Johansson) e Occhio di Falco (Jeremy Renner). Ma a loro si unisce anche la potentissima Captain Marvel (Brie Larson) e altri ancora. Il cinecomic è uscito nelle sale cinematografiche italiane il 24 aprile 2019 e al momento è al secondo posto nella classifica dei maggiori incassi internazionali e domestici (dove al primo posto troviamo Star Wars: Il risveglio della Forza).