Avengers: Endgame supererà Avatar al box-office USA questo week end

Ecco i numeri al botteghino Nordamericano.

Secondo le ultime stime che arrivano dagli USA, Avengers: Endgame supererà Avatar in Nordamerica

Il che significa che Avengers: Endgame passerà il film di James Cameron al botteghino di casa, nonostante questo fine settimana sia stato vinto a livello di vendita di biglietti, da John Wick 3: Parabellum, con Keanu Reeves. Ma vediamo queste stime, che si riferiscono a questo fine settimana di programmazione cinematografica.

Secondo quanto riportato da Box Office Mojo, Avengers: Endgame, di Anthony e Joe Russo, dovrebbe arrivare a 29.7 milioni questo week end, il che farebbe arrivare il film a un totale domestico di 771.1 milioni, scalzando, di fatto, dal trono, Avatar di James Cameron, che ha terminato la sua corsa a 760.5 milioni e non ha mai subito scossoni dal 2010. La sinossi del film Marvel:

Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa delle azioni di Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers si dovranno riunire ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ristabilire l’ordine nell’Universo una volta per tutte, senza tenere conto delle conseguenze che tutto ciò potrebbe causare.

Nel film ci sono Robert Downey Jr. nei panni di Iron Man, Chris Evans nei panni di Captain America, Scarlett Johansson nei panni di Vedova Nera, Chris Hemsworth nei panni di Thor, Mark Ruffalo in quelli di Hulk e Paul Rudd in quelli di Ant-Man.Vedremo quindi se questo sorpasso avverà davvero o bisognerà aspettare ancora un po’ di tempo. Quello che sappiamo per certo è che ormai il fandom della Casa delle Idee spera che Avengers. Endgame superi Avatar anche a livello globale. Chissà?