Avengers: Endgame – la scena della battaglia nelle nuove immagini ufficiali

Le meravigliose immagini ci riportano direttamente allo scontro finale contro Thanos e la sua armata!

I Marvel Studios hanno pubblicato delle immagini in alta risoluzione dell’epica battaglia finale di Avengers: Endgame 

Ora che lo spoiler ban è ufficialmente caduto stiamo ricevendo dai canali ufficiali della Marvel un sacco di foto e immagini dall’enorme pellicola Avengers: Endgame, l’epico finale della prima fase del Marvel Cinematic Universe. I Marvel Studios hanno recentemente pubblicato una serie di nuove immagini, mentre il film entra nel suo terzo weekend nei cinema. Le meravigliose immagini ci riportano direttamente allo scontro finale contro Thanos e la sua armata!

Nelle prime immagini vediamo gli eroi riunirsi per andare alla carica, dopo al richiamo di Captain America “Avengers, uniti”, nelle successive immagini riviviamo il momento in cui tutte le eroine del cinefumetto si uniscono per proteggere Spider-Man. Nell’ultima della prima serie vediamo Tony Stark accettare il piano di tornare indietro nel tempo, riunendosi così con Cap.

Avengers: Endgame – la squadra femminile al completo in una foto

La seconda serie di foto ci mostra invece dei primi piani di Thanos e di Captain America. Nella prima foto vediamo il momento in cui gli alleati arrivano sul campo di battaglia, dopo che Doctor Strange ha aperto i portali.