Avengers: Endgame – tutti i retroscena dello schiocco di Hulk

Kevin Feige ha recentemente partecipato a un AMA su Reddit, dove ha spiegato le caratteristiche dello schiocco di Hulk. 

Kevin Feige, il capo dei Marvel Studios, ha spiegato i retroscena dello schiocco di dita di Hulk, visto in Avengers: Endgame

Avengers: Endgame è la conclusione di un decennio di film dei Marvel Studios, ma per essere una pellicola che dovrebbe chiudere un cerchio, si è rivelata essere piuttosto misteriosa. Kevin Feige ha recentemente partecipato a una sessione di domande e risposte su Reddit, dove ha spiegato la logica nel riportare indietro le persone e le caratteristiche dello schiocco di Hulk.

Dopotutto, non è poi strano chiedersi come quelle persone siano tornate in vita. Tornano nel punto esatto in cui sono spariti? Cosa gli è successo? Insomma, questo genere di quesiti. Feige ha risposto che per Endgame hanno utilizzato il “modello” di Professor Hulk, per cui il Vendicatore non solo riporta in vita le persone, ma è anche abbastanza sveglio da riportarle in un luogo sicuro. Per cui quando Hulk riporta in vita le persone, lo fa mettendole in un posto dove non sarebbero immediatamente in pericolo.

Avengers: Endgame – registi confermano la realtà alternativa di Loki

Questa non era una domanda a cui il film doveva rispondere in modo esplicito, ma è bello sapere che Kevin Feige ha una risposta ad alcuni dei più noiosi misteri creati dallo schiocco. Forse avremo una serie Disney + sui cittadini che si ritrovano con le loro case sequestrate dalla banca. Sarebbe alquanto noiosa, ma sicuramente realistica.