Avengers: Endgame – il trailer potrebbe indicare la morte di Captain America

Una foto di Peggy Carter potrebbe rivelare un grande spoiler su Captain America nascosto nel trailer di Avengers: Endgame.

Oggi, i Marvel Studios ha pubblicato il primo trailer di Avengers: Endgame e potrebbe aver incluso un sottile accenno alla morte di Captain America nel film

Il trailer di Avengers: Endgame include una foto in bianco e nero del vecchio amore di Cap, Peggy Carter. Questa però non è una foto qualsiasi. È la stessa foto che vediamo in Captain America: The First Avenger. Captain America appoggiò la bussola sul pannello di controllo dell’aereo di Red Skull mentre liberava il suo pianto addio a Peggy via radio. Quella foto è stata una delle ultime cose che Captain America ha visto prima di “morire” nello schianto che ha fermato i piani distruttivi di Red Skull.

La presenza della bussola potrebbe prefigurare la morte di Captain America nel film. Peggy morì durante gli eventi di Captain America: Civil War. Ciò sembra rafforzare il senso di presagio suggerito dall’immagine. Sembra che Cap si stia preparando a ricongiungersi con Peggy in un luogo in cui la loro differenza di età innaturale non avrà importanza, e dove potranno finalmente vivere quell’incontro rimandato negli anni ’40.

Avengers: Endgame Cinematographe.it

Avengers: Endgame – Tony Stark aveva rivelato il titolo prima di Strange

Sembra anche che Vedova Nera sia quella che tiene la bussola nel trailer e non Captain America. Questo suggerisce che Captain America si sta aprendo con Vedova Nera per la sua perdita, o forse che Vedova Nera è aggrappata alla bussola dopo che Captain America ha incontrato il suo destino. Mentre i fan ipotizzano da un po’ di tempo il fatto che Captain America possa morire nel quarto film degli Avengers, la speculazione è diventata dilagante dopo l’addio di Chris Evans al personaggio sui social media dopo aver terminato le riprese di Endgame, anche se a una convention tenuta poco dopo, ha cercato di fare retromarcia affermando: “Dovrei chiarire che so di aver twittato qualcosa che ha fatto pensare a molte persone che in qualche modo fosse uno spoiler” – ha detto Evans. “Dovrei chiarire che, indipendentemente da come finisce Avengers 4, avrei twittato esattamente la stessa cosa.”

Pensate che Captain America morirà in Avengers: Endgame? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti! Il film arriverà nelle sale cinematografiche il 24 aprile 2019.