Avengers: Infinity War – Peggy Carter riuscirebbe a sconfiggere Thanos?

Secondo Hayley Atwell sì, ecco come! Ma attenzione, la notizia contiene SPOILER di Avengers: Infinity War, che è ancora in sala

Come sappiamo in Avengers: Infinity War gli “Eroi Più potenti della Terra” se la devono vedere con il cattivo dei cattivi, il titano pazzo Thanos, interpretato da Josh Brolin. Nel terzo cinecomic dedicato ai Vendicatori Peggy Carter ovviamente non c’è (è morta e anche se non lo fosse, sarebbe stata troppo anziana per combattere), ma l’attrice che la interpreta ha una chiara idea di come l’eroina avrebbe affrontato e (forse), sconfitto, Thanos.

La prima volta che abbiamo visto l’Agente Peggy Carter è stato in Captain America: il Primo Vendicatore e, da quel momento in poi, la ragazza non ha più abbandonato il cuore dei fan. Le è stata anche dedicata una serie tutta sua, che è andata in onda per 2 stagioni e della quale si sta attualmente trattando un eventuale rinnovo per una terza stagione, qualora si verificassero le condizioni per riproporla.

Mentre si trovava come ospite all’ACE Comic Con di Seattle (la notizia è stata diramata via ComicBook), la Atwell ha detto che Peggy non avrebbe affrontato il villain con un approccio fisico come la maggior parte degli Avengers ha cercato di fare; avrebbe invece fatto leva su un approccio più basato sul piano mentale:

“Penso che lei gli avrebbe fatto una specie di seduta di psicoterapia. Credo che lei lo avrebbe spinto a dare valore al suo essere diverso. Forse gli avrebbe consigliato di mettere un po’ di rossetto rosso perché si sa, fa meraviglie quando si sta passando una brutta giornata.”

Scherzi a parte, sarebbe carino riuscire a risolvere tutto con un velo di rossetto, che ne dite? Avengers: Infinity War è attualmente in programmazione nelle nostre sale cinematografiche. il prossimo cinecomic Marvel Studios che vedremo sarà Ant-Man and The Wasp che noi in Italia vedremo il 14 agosto.