Avengers: Endgame – nell’ultimo trailer ci sono due dettagli importanti

Avete guardato bene l'ultimo trailer di Avengers: Endgame? Vediamo se anche voi siete stati acuti nel notare alcuni importanti dettagli

Avete visto il nuovo trailer di Avengers: Endgame? La clip è ovviamente no spoiler, ma i fan continuano a individuare dettagli da non sottovalutare

Marvel Studios sta facendo attenzione a non rivelare alcuno spoiler per Avengers: Endgame fra i materiali di promozione, ma ciò non significa che non ci siano indizi interessanti da andare a scovare nell’ultimo trailer! I fan con gli occhi da aquila hanno notato ancora più dettagli che apparentemente sono stati ignorati da tanti dopo la prima visione del trailer. prima di tutto le scene con Clint Barton di Jeremy Renner che insegna ad una giovane donna (Kate Bishop?) Di usare un arco sono chiaramente dei flashback perché indossa un monitor per caviglia (ma apparentemente non è agli arresti domiciliari come era Scott Lang).

Presumibilmente in Avengers: Endgame vedremo questo misterioso personaggio trasformarsi in polvere prima di tornare a casa per scoprire che lo stesso destino ha colpito tutta la sua famiglia, quindi perché finisce per abbandonare il suo personaggio Occhio di Falco per diventare Ronin? Vale anche la pena notare che la scena con Clint e Black Widow non si svolge su un Quinjet; in realtà sono sul Benetar, quindi il dubbio è se Iron Man ricostruirà completamente la nave in modo da trasportare gli eroi più potenti della Terra nello spazio … o il Regno Quantico!

Leggi anche “Il trailer di Avengers: Endgame conferma nuovi costumi e grandi ritorni”

ATTENZIONE SPOILER. Sapevamo che Tony Stark non sarebbe mai morto nello spazio esterno, ma la squadra finale che vediamo in questo trailer conferma che Iron Man non ritorna sulla Terra, ma segue felicemente anche Capitan America in battaglia. I due eroi hanno avuto un notevole calo in Captain America: Civil War ma Steve Rogers è quello che guida questo gruppo. Nebulosa è anche lì, ovviamente, ed è ora chiaro che l’improbabile amicizia con cui Karen Gillan ha parlato del personaggio che sta prendendo piede è proprio con Iron Man, e che farla tornare sul nostro pianeta è ciò che porta alla sua adesione agli Earthy Mightiest Heroes e aiutare in questa battaglia finale contro Mad Titan.