Avengers: Endgame – Tony Stark avrà un figlio? [fan theory]

Tante sono le ipotesi e le speculazione sulla pellicola più attesa dell'anno. Questa suggestiva idea sembra però basarsi su diversi dati di fatto. Se è vera o meno lo scopriremo però solo il 26 aprile.

Alcune ipotesi su Avengers: Endgame rendono plausibile l’idea che Tony Stark e Pepper possano avere un figlio, e che Iron Man lo incontri durante il film

Le speculazioni e le ipotesi su Avengers: Endgame sono tantissime. La maggior parte sono poco credibili, ma ce n’è qualcuna che alimenta maggiormente le fantasie dei fan e che ha delle basi più solide.

Avengers: Endgame – il team originale si sacrificherà

Una di queste riguarda Tony Stark ed il suo rapporto con Pepper. Secondo queste ipotesi in Avengers: Endgame vedremo il figlio di Tony e di Pepper. Le possibilità che questo accada sono alimentate da diversi indizi: il primo riguarda le indicazioni fatte qualche tempo fa da Gwyneth Paltrow la quale ha dichiarato che il rapporto tra Pepper e Tony si concluderà nella maniera più romantica possibile, e con ciò che accade in tutte le coppie (e questo elemento già fa pensare ad una possibilità maternità); Inoltre in Avengers: Infinity War è lo stesso Tony a chiedere a Pepper se sia incinta, ed aggiungendo di aver avuto la visione di un loro figlio di nome Morgan; ma il possibile figlio di Tony e Pepper potrebbe benissimo essere femmina, e potrebbe comparire già abbastanza grande, considerando che da tempo si alimenta l’ipotesi che l’attrice Katherine Langford sia stata ingaggiata proprio per interpretare la figlia di Iron Man. E, proprio basandosi, su questa teoria si stanno alimentando le possibilità che Tony Stark (grazie magari alla gemma del Tempo) possa compiere un viaggio nel futuro conoscendo così il suo figlio adulto.

Insomma, sono tante le ipotesi e le idee, ma per sapere la verità bisognerà attendere il 26 aprile quando Avengers: Endgame uscirà nelle sale cinematografiche.

Tags: Avengers