Avengers: Endgame – RUMOR su Katherine Langford e una teoria

Ecco alcune nuove idee su come potrebbero andare le cose in Avengers: Endgame, date pur eun'occhiata!

Sono online alcuni rumor sul personaggio che potrebbe interpretare in Avengers: Endgame la giovane Katherine Langford e una nuova teoria su Strange

Avengers: Endgame arriverà nelle nostre sale cinematografiche il prossimo 24 aprile e l’attesa per il quarto cinecomic sui Vendicatori, quello diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo non smette di incuriosire i fan. Tanto più per il fatto che, recentemente, è stato annunciato il casting di una nuova attrice il cui personaggio è tenuto sotto stretto riserbo. E da qui sono iniziati a girare i rumor che la riguardano. L’attrice è la protagonista della famosa e controversa serie Netflix 13 (Tredici), Katherine Langford e le voci la vorrebbero come la nuova possibile detentrice dell’identità di Occhio di Falco, la fumettistica Kate Bishop, cioè.

Dal momento che l’Hawkeye originale (Jeremy Renner), dovrebbe presentarsi nuovamente al fandom MCU nelle vesti di Ronin, non è del tutto impossibile che la Langford prenda il mantello dell’arciere. Secondo alcune persone però, potrebbe anche non essere così: per KC Walsh, per esempio l’attrice interpreterà un altro personaggio; potrebbe essere la figlia di Tony Stark (Robert Downey Jr.) e di Pepper Potts (Gwyneth Paltrow).

L’attrice ha infatti recentemente pubblicato questo post su Instagram nel quale chiede ai follower a chi somigli, allegando anche una foto di Pepper Potts…

https://www.instagram.com/p/Bs3RQ9QlZSW/?utm_source=ig_embed

Supposizioni, certo, ma chissà? Parliamo invece adesso della nuova teoria che riguarda il Dottor Strange interpretato da Benedict Cumberbatch nel Marvel Cinematic Universe:

Una teoria online sempre più popolare suggerisce che Strange abbia creato una sorta di loop temporale con l’Occhio di Agamotto, proprio come ha fatto alla fine del suo film “solo” nel 2016. La teoria suggerisce che Strange abbia creato una sorta di loop che circonda il combattimento con Thanos, e che quest’ultimo debba ancora ripetersi. Ciò consentirebbe ai Vendicatori di trovare un modo per sconfiggere il Mad Titan una volta per tutte. Questa teoria trova solidità anche in riferimento alle parole dello screenwriter Jon Spaihts, che parlava dell’introduzione del loop temporale in Doctor Strange e, di conseguenza, nel MCU

È una delle sequenze di cui sono più orgoglioso e c’era una versione non molto diversa da quella che vedete, nella prima bozza. Ho potuto lavorare nuovamente alla scrittura del film e perfezionarlo ancora, ma penso che il seme dell’idea sia venuto effettivamente da Kevin Feige, nella stanza degli autori. Mentre cercava di campire come sarebbe potuta andare quella battaglia finale, Kevin era concentrato sul suo lungo periodo e sull’Occhio di Agamotto (compreso il ruolo che avrebbe giocato il manufatto nell’ottica più estesa del MCU), e si è molto concentrato sulla manipolazione del tempo da parte di Strange. Feige ha detto, ad un certo punto: “Potrebbe intrappolarlo in un loop del tempo?” E questo mi ha portato a scrivere la sequenza che avete visto.

Tante cose sulle quali riflettere, che ne dite?

Avengers: Endgame arriva al cinema il 24 aprile 2019.