Avengers: Endgame – Tom Holland consiglia di rimanere fino alla fine

Prima di Avengers: Endgame, nel nuovo round di proiezioni, appare un messaggio di Tom Holland che dice al pubblico di rimanere in sala alla fine del film.

Tom Holland ha consigliato agli spettatori dell’ultimo round di proiezioni di Avengers: Endgame di rimanere fino alla fine dei titoli di coda

Il nuovo round di proiezioni di Avengers: Endgame include un messaggio pre-film di Tom Holland, in cui l’attore dice ai cinefili di rimanere seduti fino alla fine dei titoli di coda, per vedere il trailer, ricco di spoiler di Spider-Man: Far From Home, al posto di una tradizionale scena post-credits.

Far From Home si svolge immediatamente dopo gli eventi di Endgame, e funge come una sorta di epilogo a quel film, terminato con il sacrificio del mentore di Peter Parker, Tony Stark (Robert Downey Jr.), per annientare Thanos (Josh Brolin) e le sue forze, salvando l’universo.

Avengers: Endgame – come si è avverata la visione di Iron Man di Age of Ultron?

Fin da quando il film è uscito nelle sale cinematografiche è stato precisato che – per la prima volta dal lontano 2008, quando Iron Man uscì nelle sale cinematografiche, dando il via alla Saga dell’Infinito – non ci sarebbe stata la classica scena post-credits. I registi, i fratelli Russo, infatti, non hanno ritenuto necessario aggiungere una scena che anticipasse il futuro del MCU, dato che Endgame, così come dice anche il titolo stesso, è la conclusione di un arco durato più di un decennio, contenente 22 film.

Ecco la trama di Endgame:

Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa delle azioni di Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers si dovranno riunire ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ristabilire l’ordine nell’Universo una volta per tutte, senza tenere conto delle conseguenze che tutto ciò potrebbe causare.