Avengers: Endgame, Robert Downey Jr. e il dietro le quinte dell’epica scena

Robert Downey Jr. ha condiviso con i fan di tutto il mondo un'interessante sequenza di immagini che mostrano la realizzazione del finale.

Robert Downey Jr. ha condiviso le foto dal dietro le quinte di quell’epica scena del finale di Avengers: Endgame, mostrandoci come è stata girata

Attenzione: seguono enormi spoiler su Avengers: Endgame!

L’attore Robert Downey Jr., l’iconico volto di Iron Man nel MCU, ha condiviso con i fan di tutto il mondo un’interessante sequenza di immagini che mostrano la realizzazione di quell’epica scena finale. Esatto, stiamo parlando proprio del finale!

Prima di schioccare le dita con il Guanto dell’Infinito, l’attore pronuncia il suo tormentone: “Io sono Iron Man”. Un momento da brivido per tutti. Senza ombra di dubbio una delle scene più cariche di tensione ed emozione dell’intero film (ma anche del MCU, perché no).

Abbiamo già letto di quanto l’attore sia stato piuttosto restio nel voler rigirare quella scena. Robert Downey Jr. è stato un po’ riluttante a tornare per dei reshoot, e ci sono voluti alcune parole di convincimento da parte del suo amico e produttore leggendario Joel Silver. Ma siamo tutti d’accordo sul fatto che è stata una scelta molto azzeccata!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#tbt #bts @avengers In the still of the night… #TeamStark #thankyou (📸 @jimmy_rich ) #3000 #videovillage #flashback #throwback

Un post condiviso da Robert Downey Jr. (@robertdowneyjr) in data:

Avengers: Endgame è ora al cinema.

Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa delle azioni di Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers si dovranno riunire ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ristabilire l’ordine nell’Universo una volta per tutte, senza tenere conto delle conseguenze che tutto ciò potrebbe causare.