Avengers: Endgame – il primo di dieci nuovi poster

Date uno sguardo a un nuovo, bellissimo poster della quarta pellicola diretta dai Russo.

L’account ufficiale dei Vendicatori ha postato il primo poster di Avengers: Endgame che fa parte di una serie di dieci che verranno pubblicati ogni giorno fino al 26 aprile

È infatti quella la data di release ufficiale di Avengers: Endgame per gli Stati Uniti; e pertanto un artista creerà una serie di poster per celebrare l’uscita della pellicola e fare il countdown. Il primo poster, che potete vedere nel tweet che segue, mostra la “Trinità” rappresentata, nel MCU, da Thor, Captain America e Iron Man.

In Avengers: Endgame vedremo gli Eroi più Potenti della Terra cercare di disfare quanto attuato dal potente villain Thanos nel corso del film precedente, Infinity War, quando il personaggio di Josh Brolin è stato capace, in un solo istante, di dimezzare la vita nell’universo, lasciando tutti basiti.

Poco prima di finire polverizzato, come sapete, Nick Fury ha usato il cercapersone donatogli da Carol Danvers e vedremo quindi anche Captain Marvel dare una mano ai Vendicatori in questa nuova pellicola diretta dai fratelli Anthony e Joe Russo. Cosa pensate che faranno i nostri eroi? Le teorie su quel che potrebbe accadere in questo nuovo film sono molteplici e alcune sono davvero bizzarre. Tuttavia una tra le più accreditate è quella che prevede che il gruppo parta per il Regno Quantico alla ricerca (forse), dei Vortici Temporali, gli stessi nominati da Janet Van Dyne in Ant-Man and The Wasp. Se torneranno indietro nel tempo, riusciranno Cap e Company ad invertire quanto accaduto in Infinity War? Vedremo ciò che accadrà quando la pellicola uscirà nelle nostre sale; Avengers: Endgame arriva nei nostri cinema con due giorni di anticipo rispetto alla messa in onda americana.