Avengers: Endgame – nuove emoji confermano il ritorno di…[SPOILER]

Ecco i nuovi emoji ufficiali di Twitter rivelati per l'imminente arrivo di Avengers: Endgame.

Con Avengers: Endgame che sta per raggiungere le sale cinematografiche, i Marvel Studios hanno svelato un’ondata di emoji su Twitter per gli eroi e i cattivi del film, sia vivi che morti

Ora che Avengers: Endgame è quasi arrivato nei cinema, i Marvel Studios stanno davvero accelerando la campagna di marketing del film (e stanno facendo del loro meglio per cercare di far dimenticare ai fan quella sfortunata fuga di filmati avvenuta qualche ora fa).

Abbiamo quindi una serie impressionante di emoji che sono disponibili su Twitter, che mettono in evidenza i personaggi sia vivi che morti del film. Anche se è difficile dire quanto questa rivelazione dovrebbe essere considerata uno spoiler, noterete che Korg e Miek hanno entrambi i loro emoji, e questo ovviamente sembra confermare che torneranno in questo film.


Avengers: Endgame – un nuovo teaser riporta alle origini

Circolano da tempo speculazioni sul fatto che sarebbe successo, ma è bello averlo confermato e dovrebbe essere molto divertente vedere che tipo di ruolo il duo adorabile di Thor: Ragnarok finirà per giocare in Avengers: Endgame.

Ancora più intrigante è il video ufficiale pubblicato che accenna agli emoji e include Red Skull; vedremo più Stonekeeper in Endgame? Ovviamente resta da vedere, ma questo è un ottimo strumento di marketing e i Marvel Studios hanno fatto qualcosa di simile per Avengers: Infinity War l’anno scorso.

Avengers: Endgame arriverà nelle sale cinematografiche il 24 aprile.