Avengers: Endgame – i fratelli Russo chiedono di non diffondere spoiler

Una lettera ancora più utile dopo il grande spoiler di Avengers: Endgame che si è diffuso in rete nelle scorse ore. Ecco la preghiera dei Fratelli Russo.

I registi di Avengers: Endgame Joe e Anthony Russo hanno rilasciato una lettera cui implorano i fan di evitare di spoilerare il film

La lettera è simile a quella che i Fratelli Russo hanno condiviso prima dell’uscita di Avengers: Infinity War nel 2018. I registi di Avengers: Endgame hanno condiviso la lettera su Twitter. Il testo completo recita:

Ai più grandi fan del mondo, Questa è la fine. La fine di un mosaico narrativo senza precedenti che copre undici anni e undici franchise. Per tutti voi che siete stati in questo viaggio con noi sin dall’inizio, condividendo ogni alto e basso con la vostra famiglia, i vostri amici, i vostri compagni di classe, i vostri colleghi di lavoro. Investire così profondamente in ogni personaggio e trama. Ridere. Tante lacrime sparse. Esprimere così liberamente i vostri pensieri e le vostre emozioni in dialoghi animati, teorie, fan art e fan fiction. Vi preghiamo di sapere che noi due, insieme a tutti coloro che sono coinvolti in Avengers: Endgame, abbiamo lavorato instancabilmente negli ultimi tre anni con l’unico intento di offrire una conclusione sorprendente ed emotivamente potente alla Infinity Saga.

Poiché molti di voi hanno investito il loro tempo, i vostri cuori e le vostre anime in queste storie, stiamo ancora una volta chiedendo il vostro aiuto.Quando vedrete Endgame nelle prossime settimane, vi preghiamo di non spoilerarlo per gli altri, allo stesso modo in cui non vorreste che fosse spoilerato per voi. Ricordatevi, Thanos richiede ancora il vostro silenzio. Come sempre, buona fortuna e buona visione …I fratelli Russo#DontSpoilTheEndgame.

Avengers: Endgame – il primo di dieci nuovi poster